Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Bravo predone, adesso devi sistemare la posizione alla perfezione e...pedalare di brutto.
Ti hanno messo i rapporti che hai chiesto ?

Per quanto mi riguarda, invece, mi sono dimenticato di dirvi che nel week end ero troppo incasinato con impegni vari, stanchezza etc. Per cui non ho dato appuntamento per non rischiare il bidone. Però sono riuscito a liberarmi e domenica mattina sono uscito alle 11.30 circa ( tardissimo) per fare casa>paderno>missaglia>bevera>dolzago>villa vergano>galbiate>cisano>monte marenzo>valcava>costa imagna>roncola>ponte sp>casa. Tot 118 km a 21.7 di media circa in mtb. Su valcava ero senza gambe ed ho sofferto molto il tratto duro chiudendo con un patetico 1h22'. Tuttavia l'atmosfera era fantastica, silenzio, nuvole sparse, aria decisamente più pulita rispetto alla pianura, ombre pomeridiane etc. Alla fine tramonto bellissimo negli ultimi 5 km di uscita.
Ci vediamo domenica quando non penso avrò particolari impegni. Idealmente si può pensare di uscire anche in bdc con, butto lì:
a) bg>pasta>trescore>forcellino>albino>bondo> bg
b) bg>cisano>monte marenzo>calolzio>galbiate>castello brianza>bevera>merate>imbersago madonna del bosco >calco>villa d'adda>terno>bg
altre opzioni a piacere
ciao!

ciao!
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
mah, il 36-27 non è agilissimo. Io sopra il 15 % uso il 34-29. Ovviamente nei momenti di forma migliore innesto il 26 e tengo il 29 come salvavita. Ovviamente al 10 % le cose cambiano e sotto cambiano ancora.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
io sulla pelizzoli avevo il 39-30.....ma la bici era più pesante e fuori misura....quindi diciamo che siamo li con quella nuova....un dnte in meno dietr ma anche dei vantaggi
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha mai fatto recentemente la salita che da Vigolo va a i colli di san fermo ???? Com'è lo stato della strada ? Dicono l'abbiano asfaltata quasi tuttA ma non l'ho masi fatta......

GRAZIE
CIAO CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.