Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.036
1.264
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ci vediamo domenica quando non penso avrò particolari impegni. Idealmente si può pensare di uscire anche in bdc con, butto lì:
a) bg>pasta>trescore>forcellino>albino>bondo> bg
b) bg>cisano>monte marenzo>calolzio>galbiate>castello brianza>bevera>merate>imbersago madonna del bosco >calco>villa d'adda>terno>bg
altre opzioni a piacere
ciao!

ciao!

ciao Luca
io domani non ci sono
non so a che ora esco preferisco non prendere impegni
ciao a presto
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
In salita dolorino a schiena e gambe,peril resto mi sto adattando.....bomba miha posizionato bene....poi ha solo 130 km....mi dovro adattare ancora un po
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
In salita dolorino a schiena e gambe,peril resto mi sto adattando.....bomba miha posizionato bene....poi ha solo 130 km....mi dovro adattare ancora un po

hai fatto delle foto di te in sella ? puoi postarle ? sono curioso perchè prima eri esageratamente lungo. Adesso dovresti essere cambiato. Ma , a sensazione, forse hai troppo dislivello sella manubrio ?
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Non ho tanto dislivello sella manubrio.....anzi ...comunque e colpa della vecvhia postura...in pianura mi sono abituato...in dalita ancora non tanto....comunque adesso la postira e giusta
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ho preso l'influenza grazie, imho, all'aria putrida e stagnante dei giorni scorsi. Poi è arrivata una perturbazione che ha spazzato via tutto , mercoledì, ma ormai avevo già preso il virus.
Quindi domani vedo se sono in forze di fare qualcosa. Poi domenica piove tutto il giorno et voilà il WE allenante è servito. Madonna che nervoso.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
ho preso l'influenza grazie, imho, all'aria putrida e stagnante dei giorni scorsi. Poi è arrivata una perturbazione che ha spazzato via tutto , mercoledì, ma ormai avevo già preso il virus.
Quindi domani vedo se sono in forze di fare qualcosa. Poi domenica piove tutto il giorno et voilà il WE allenante è servito. Madonna che nervoso.

Tranquillo me la sono beccata anche io settimana scorsa. Comunque l'allenamento in questo periodo da noi non é semplice da portare avanti. Basta un we di brutto o freddo che riparti quasi da capo. Conviene mantenere la gamba e posticipare il tutto un filo più avanti ... Cmq guarisci presto!
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao ragass, oggi va molto meglio , grazie. Ieri ho riposato anche io come quasi tutti. Alternativamente bisognava farsi almeno un paio di ore di rulli o mal che andasse podismo/trekking/etc. Per noi amatori va bene anche quello.
Perosnalmente non mi dispero e recupererò in settimana. anche se domani in giornata ne fa un'altra, e nel fine settimana un'altra ancora: resta da stabilire la tempistica e vedere se resistono sabato e/o domenica. Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.