Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
poi al pà et salam....saremmo in quattro...forse.............i miei bgbike non ci sarebbero, tranne marchino e iceman........gli altri alle 12.30 devono timbrare il cartellino a casa oppure
questa fiducia a prescindere in un giovine ragazzo senza esperienza potrebbe risultare fatale
se si può tornare a casa prima perchè non approfittarne? con le temperature autunnali e i sentori di letargo seguirò il gregge:asd:

dai, decisa data e percorso (il meno trafficato se saremo tanti) potrei proporre anche ad altri di aggregarsi per fare nuove conoscenze..

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.467
511
Serian Valley
Visita sito
sabato o domenica ci sarebbe qualcuno x una bella vivionata (via presolana-schilpario)??

p.s. a ritmo blando, ehhhh
non fatemi tornare per le 12,30 che le mogli vi picchiano :-)

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
sabato o domenica ci sarebbe qualcuno x una bella vivionata (via presolana-schilpario)??

p.s. a ritmo blando, ehhhh
non fatemi tornare per le 12,30 che le mogli vi picchiano :-)

Mamma Mia adesso con la trovata delle mogli nelle varie famiglie temo che il mio nome sarà peggio della PESTE..........per l'week mi spiace io sarò ancora con la mia fida MTB........

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
E ci mancherebbe pure che lo fosse!!

P.S.-Una tappa così al Giro sarebbe da apoteosi!!

Bè visto che parlavate di Vivione non dico di farla tutta ma Presolana e Vivione fatta in "cattiva" compagnia penso sia divertente da fare. Poi mentre noi continuiamo per il Crocedomini voi tornate a Costa Volpino.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ma a che ora arrivate la sera?

Prevedo circa 10 ore, nel 2008 l'ho fatta in 11 ore con pioggia dal 1° al terzultimo km. Partendo verso le 6,30-6,45 l'arrivo è previsto per le 17,00 circa. Piuttosto visto che abiti a pochi km perchè non ti fai vedere e fai un pezzo con noi? Magari viene anche il capo.....di là!!

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Un saluto a tutti i ciclisti di BG.
Vorrei fare la scalata al Culmine di San Pietro partendo da Sedrina.
Sono di Albino e non conosco bene la Valle Brembana, volevo chiedere:
E' meglio raggiungere Sedrina in macchina ? Dove posso lasciare la macchina ? E' possibile raggiungere Sedrina in bdc magari da Ponteranica o Almè senza percorrere strade troppo trafficate ?

Grazie

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

Il capo è a Doha e io sono troppo scarso per ste cose e soprattutto non così mattiniero.
Ale poi mi dirai i tempi sul Crocedomi e San Zeno che sono curioso.
Buona passeggiata.

NB:Tra l'altro segnalo anche se in ritardo che domenica mattina c'è la maratona dell'acqua.
Partenza da Pisogne e arrivo ad Iseo via Lovere,Sarnico.
Iscrizioni già chiuse.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Và bene ti dirò Lunedì, lo sapevo già che non ti facevi vedere.....I tempi sul Croce e sul S.Zeno? Ci vorrà la clessidra che misura le ore!! Previsione: Crocedomini da Breno 1h45', Maniva 1h3' S.Zeno 1h8'. Fatto il mese scorso, Crocedomini da Bienno 1h23', Maniva 56', S.Zeno 1h3'. Ripensaci!! Presolana e Vivione possiamo farli in gruppo.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.467
511
Serian Valley
Visita sito

da ponteranica a sedrina la strada principale è una delle peggiori di fare in bici. si può passare da almenno, ubiale e clanezzo ma sono sempre strade piuttosto trafficate. se vai alla base della salita in macchina è meglio arrivare fino a sedrina e da li partire per gerosa oppure vai in macchina a san giovanni bianco e da li sali per la val taleggio.

con un po' di allenamento io però partirei direttamente da albino in bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.