Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Sì è Salmezza....grazie per l'invito , ma se abbandono il mio gruppo per andare in un altro il presidente mi ammazza :cassius::cassius::cassius:
adesso fai anche il ds del berghem bike?

organizzi eventi, cerchi atleti per anno nuovo... sei veramente uno completo

complimenti ...
ciao

Al ga manchères pò a chèla.. no no figuriamoci ce ne son già tanti:)))::)))::)))::)))::))):
io intendevo per i nostri giretti del forum. Potremmo unirci noi al suo team una volta.. conosciamo altri ciclisti e in questo periodo in cui quasi tutti van tranquilli non credo avremmo problemi.. spero..

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Al ga manchères pò a chèla.. no no figuriamoci ce ne son già tanti:)))::)))::)))::)))::))):
io intendevo per i nostri giretti del forum. Potremmo unirci noi al suo team una volta.. conosciamo altri ciclisti e in questo periodo in cui quasi tutti van tranquilli non credo avremmo problemi.. spero..

ahhhh adesso ho capito
direi che come idea è buona, anche per conoscere gente nuova

pensavo avessi manie di ds invece mi sbagliavo

ciao alla prossima

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
..dove siete finiti tutti? In letargo o aspettate la neve per andare a sciare??
io nell'attesa son all'ingrasso
Mi stò preparando per non sentire freddo tra 1 mese..
Rally ronde città dei mille percorso: Selvino-Nembro (guardate che non ho sbagliato, DA selvino A nembro)

questo era il pomeriggio dell'anno scorso, con la gara poi sospesa..
Ronde Selvino 2010 Paccagnella-Bianco - YouTube

Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
..dove siete finiti tutti? In letargo o aspettate la neve per andare a sciare??
/QUOTE]

mi sa che siamo tutti un po' stanchi o sbaglio?
io se riesco volevo fare ancora un fine settimana tirando fino a martedi' che è festa poi penso di prendermi un periodo di riposo

da settimana prossima cambiano l'ora quindi basta con uscite dopo-lavoro settimanali.... si riprende con il running

nel caso ci si sente per il fine settimana

adios

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
proposte per domani? vorrei inserire un selvino tranquillo, oppure presolana oppure tanta pianura così scopro alcuni percorsi per questo inverno..
Anche se cambiano l'ora terrei come riferimento le 8.50-9.00 a Bg

Per due domeniche mi son trovato con il "team pesenti": menano ancora abbastanza forte sia in pianura che salita e se non ci son idee.. magari "non c'è due senza tre"..

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
:wacko: ragazzi che fatica..
troppa per essere novembre :rosik:

certo che qui saltan fuori bici nuove ogni volta ma nessuno offre da bere come nella tradizione dei bikers:angrymod:

oggi si poteva brindare con questa...
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=5ki6ECMF6BY

vi ho visti al semaforo di petosino (ti ho riconosciuto all'ultimo mentre ripartivo).
per caso bici nuova di ferdy?
ciao
si, arrivata :sbavon:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io ho mal di gola ed ho preferito soprassedere oggi per non aggravare ulteriormente la situazione. Domattina vedrò se starò meglio e , se me la sentirò, uscirò per una sgambata leggera . E la forma intanto sta crollando.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
mi sembrava di averti visto in gruppo..-
che giro avete fatto?
Ti potevi unire a noi! o-o
Siamo andati a fare Carenno inserendo qualche variante come Celana e Villa D'adda.

prime impressioni sul mezzo nuovo?
Ci ho fatto solo 80 km con le Ksyrium Elite che ha di serie.
Le prime impressioni sono molto buone. Leggera (7,3 kg con pedali e ciclocomputer, taglia 64!!), molto più comoda, molto più stabile in discesa. Per non parlare del DA che rispetto al mio vecchio Centaur è tutta un'altra cosa.
Peccato averla provata con 1 uscita nelle gambe nelle ultime tre settimane:bua:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Peccato averla provata con 1 uscita nelle gambe nelle ultime tre settimane:bua:
e pensare che con la bici nuova di solito uno si esalta.. scatta, tira il gruppo per km..:ueh:
in quanto bici nuova per definizione DEVE andare da sola e senza troppa fatica, secondo me ti han fregato..:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2::)))::)))::)))::))):

Beh, il peso è quasi-ottimo (l'altra new entry mi pare sia più leggera..roba da pignoli) ma porgo una domanda: la taglia quanto influisce sul peso di un telaio?

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
La tg. 58 pesa 6,8 kg.
Lo stesso telaio con Sram Red e Mavic R-Sys SL 6,4 kg (tg.58).

In effetti io pensavo che andasse da sola, mi hanno fregato ;pirlùn^

Bellissima la S-works SL3 di Alfredo o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
e pensare che con la bici nuova di solito uno si esalta.. scatta, tira il gruppo per km..:ueh:
in quanto bici nuova per definizione DEVE andare da sola e senza troppa fatica, secondo me ti han fregato..:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2::)))::)))::)))::))):

Beh, il peso è quasi-ottimo (l'altra new entry mi pare sia più leggera..roba da pignoli) ma porgo una domanda: la taglia quanto influisce sul peso di un telaio?

quella di alfredo è un 54 o 56, quindi molto più piccola. In proporzione la canyon di ferdy è cmq una piuma, essendo un 64 !

vabeh ragass, vuol dire che l'anno prox saremo nuovamente massacrati in salitao-o

:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.