Grazie, anche la tua è veramente bella.Bellissima la S-works SL3 di Alfredo![]()

(
SL4:face4:Allora siamo in 2:asd2:In effetti io pensavo che andasse da sola, mi hanno fregato![]()
Grazie, anche la tua è veramente bella.Bellissima la S-works SL3 di Alfredo![]()

SL4:face4:Allora siamo in 2:asd2:In effetti io pensavo che andasse da sola, mi hanno fregato![]()
E' una 54, 6.8kg.quella di alfredo è un 54 o 56, quindi molto più piccola. In proporzione la canyon di ferdy è cmq una piuma, essendo un 64 !
. Tg54-Red-Corima MMC basso profiloSì, come no!vabeh ragass, vuol dire che l'anno prox saremo nuovamente massacrati in salita
![]()

siete tutti al mare a rilassarvi?
!!!
Domani mattina pensavo di fare un giro tranquillo tipo "clusone con rientro da endine" o "valrossa più giro del lago di endine" o qualcosa di simile...
Partenza ore 8:30. C'è qualcuno?

:afraid:Partenza ore 8:30

Mi avete convinto! ok per le ore 9 allo stadio!
A domani.
)domani alle 9,00 alla rotondina di nembro x selvino?!?!?
:eek:. Pochissimi minuti ancora e l'ultimo colpo di scena di giornata con ClaudioBg che raggiunge la sommità della salita e si ferma con noi con saluti etc etc. Davvero una scena da libro cuore con un ritrovo forumistico inaspettato/insperato ed assolutamente non programmato ma riuscito alla grande soprattutto come tempistica, che storia
Domani non ci sono, esco con la squadra e la riga![]()