Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
P.S. Ovviamente a TUTTA!!!!!!!!!!!:-x
"ogni riferimento è puramente casuale" eh?..;-)
Forse tornerò in bici da settimana prossima, causa vari impegni:cry

p.s. comunque ho scritto a Richard79: davvero ottimo come comportamento (e come livello atletico!)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
e magare! so drè a sgubà piò adès che in estat. Ma mi mancano i girozzi belli da 12 ore estivi :mrgreen: sotto la canicola, vabbè. Io ho avuto mal di gola nei giorni scorsi e non ho voluto aggravarlo per cui il ponte dei morti me lo sono bruciato :rosik: . Domenica scorsa pioggia, adesso aspettiamo il prox WE che dovrebbe essere fresco ma asciutto :cassius:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Domani mattina pensavo di fare un giro tranquillo tipo "clusone con rientro da endine" o "valrossa più giro del lago di endine" o qualcosa di simile...
Partenza ore 8:30. C'è qualcuno?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domani mattina pensavo di fare un giro tranquillo tipo "clusone con rientro da endine" o "valrossa più giro del lago di endine" o qualcosa di simile...
Partenza ore 8:30. C'è qualcuno?

uhm sì dai, sempre che non abbia impegni dell'ultim'ora e cmq confermerò stasera sul tardi sul forum entro le 23:30 . Ps, si potrebbe partire alle 9:00 o 8:45 ?

chi c'è d'altri ? daidaidaidai:-x
ciao! o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
stamattina ritrovo con Alforme, ferdylosroq e filippo . Partenza normale con direzione valle rossa, andiamo via tranquilli e ad Albigno incrociamo Iceman06 a spasso, salutiamo e tiriamo dritto di buona lena. Valle rossa con ritmo più che buono ed arrivati in cima ci fermiamo per una piccola sosta. Dopo pochi secondi però ecco che spunta , rullo di tamburi, MASH ! :mrgreen: Lui proveniva da Bianzano. Saluti di rito e dopo pochissimi minuti ecco una nuova sorpresa , Iceman06 arriva stravolto stavolta dal lato Cene: poveraccio, ci aveva inseguiti a tutta velocità da Albino senza che noi lo sapessimo, facendo una fatica immane :°°( :eek:. Pochissimi minuti ancora e l'ultimo colpo di scena di giornata con ClaudioBg che raggiunge la sommità della salita e si ferma con noi con saluti etc etc. Davvero una scena da libro cuore con un ritrovo forumistico inaspettato/insperato ed assolutamente non programmato ma riuscito alla grande soprattutto come tempistica, che storia
applauso.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.