:rosik:
Sì, ok nessuno vi obbliga e vi dirà nulla, però secondo me non è bello nè giusto.
La vedo come una cosa di buonsenso, ed educazione.
Comunque, alla fine, dato che tutto è iniziato con la domanda di "theduke" che cercava una squadra
cui aggregarsi nelle uscite, il problema non sussiste. Lui farebbe gruppo
(e si troverebbe la stupenda divisa di cui sopra
)
ma sì infatti è insensato iscriversi ad una squadra senza poi mai frequentare, è anche verò però che anche nei bg bike come hai detto tu almeno il 50 % non li hai mai conosciuti, quindi cmq, c'è molta gente che non si fa vedere molto e pedalano nei ritagli anzichè la domenica mattina( giustamente alcuni magari per mancanza di tempo, famiglia lavoro turni etc ). Poi c'è il problema che se uscissi con una squadra dovrei abbandonare i compagni di uscita del forum e francamente non me la sento : come faccio poi senza MASH in pianura

? ed anche gli altri,sia ben chiaro eh !

E cmq da notare che anche ferdy ed alforme + l'altro ragazzo pesenti (roberto?)escono con noi del Forum, Iceman06 anche, marchino ed alcuni del bg bike pure perchè pur facenti parte di squadre si sentivano meglio in un gruppo misto. Quindi non vedrei nemmeno questo grosso peccato nel non fare le uscite con la squadra.
Quindi le ipotesi sarebbero 2:
- individuale ( e fine di tutti i discorsi)
- iscrizione ad una società con però l'impegno di dare un minimo sindacale di presenza ad eventuali ritrovi ( ma poi quante volte anche noi "liberi" siamo usciti con i bg bike o con la squadra pesenti ?)
Per cui direi che ,direttive di squadre semi-pro a parte, si possa appartenere ad una squadra amatoriale senza abbandonare il gruppo di amici di sempre ma senza nemmeno trascurare la squadra al 100 % ( situazione spiacevole chiaramente ).
Boh ho scritto un papiro di cose che mi frullavano in testa da tempo, magari sbagliate, non so, magari sono solo mie fisime ma volevo esternarle.
basta ho finito