Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Per stradino basco, innovatel, e a questo punto aggiungo alforme -> forse ci sono con i compagni di squadra, dipende dal tempo se faremo uscita lunga sabato o domenica, resto sintonizzato e nel caso ci aggreghiamo per Gimondi medio (anche se si valutavano pure altre proposte tra cui Gimondi lungo saltando il Colle Gallo e partendo direttamente col Selvino). Ciao :-)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: oberti

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Reportino di oggi :mrgreen:, in programma il Medio Gimondi :

vabeh non c'è molto da annotare per oggi se non che:
- la giornata è stata meteorologicamente Favolosa, ed in questo periodo di piogge quotidiane sembra quasi un miracolo Divino, nemmeno io pensavo a così poche nubi per oggi ed invece c'è stata la gradita sorpresa considerando anche il cielo blu cobalto :-).
- non ero in forma e si è visto :mrgreen: ( :-( )

Vabeh cmq partenza da bg con qualche disguido :mrgreen: e in zona rotonda sopra la circonvallazione ho avvistato ClaudioBg ma riconosciuto solo all'ultimo secondo per cui non sono riuscito a salutarlo , poi ricomponimento del gruppo ai piedi del Pasta dove accumulo subito distacco, ci aspettano in discesa ma poi soffro verso Casazza e mi stacco subito alla base del colle gallo. Discesa tranquilla e Selvinaus con l'incontro del redivivo Mash che mi accompagna 3 km ma poi torna indietro :cry:. Termino in 48' 30" , gamba molle e senza forza :rosik:. Discesa e ritmo verso la Val taleggio ma mi stacco subito dal gruppetto, purtroppo non pensavo di andare così male ed anche qui distacco abissale.
mi scuso anzi per aver fatto aspettare i ragazzi in vetta ,avrei dovuto fermarmi e mandarvi un sms per farvi ripartire subito in modo da non farvi raffreddare e magari evitarvi qualche mattarellata dalla mogliera per il ritardo ? :angrymod:
Vabbeh oggi era giornata no, cmq alla fine 162 km a 23.4 di media.

ciao ed alla prox ( ma solo quando starò meglio, adesso faccio aspettare troppo le persone :cry )

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Vabbeh oggi era giornata no, cmq alla fine 162 km a 23.4 di media.
ma vai a xxx, giornata no fai 160km e 2000d+...
manca la gamba in salita, ma se fai 2 volte la roncola o salite vicino a te ti torna subito.

Guarda Angelo, noi salivamo sul Selvino e lui stava già scendendo. Appena ci ha visti ha detto "ero stanco di aspettarvi.."

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
mi scuso anzi per aver fatto aspettare i ragazzi in vetta

Siamo noi che ci dobbiamo scusare per non averti aspettato :hail:
Purtroppo per impegni vari (dopo lunga discussione :mrgreen: e averti mandato sms) siamo ripartiti.

Giro super, meteo stupendo e compagnia come sempre ottima!
Alla prossima!
o-oo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Siamo noi che ci dobbiamo scusare per non averti aspettato :hail:
Purtroppo per impegni vari (dopo lunga discussione :mrgreen: e averti mandato sms) siamo ripartiti.

Giro super, meteo stupendo e compagnia come sempre ottima!
Alla prossima!
o-oo-o

ma no ci mancherebbe, probabilmente vi stavate congelando li in cima. Dovevo avvisarvi io magari alla base della Val taleggio in modo che sareste ripartiti subito una volta in vetta. :roll:

• Mi piace
Reactions: ferdylosroq

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Saluto il "simpatico" tipo del gruppetto di quattro del Team Sarco che oggi salendo da Nembro a Selvino si divertiva a prendermi in giro con battutine del cavolo tipo "ma cosa scatti a fare" quando mi sono messo in piedi sui pedali senza variare di mezzo km/h la velocità e all'arrivo alla fontana quando mi ha gridato ooooooooh.

Bravo mentecatto, peccato che avessi già 2450m di dislivello nelle gambe (Colli di San Fermo da Villongo, Colle Gallo da Casazza, Val Rossa da Cene e Selvino da Nembro), che non tocchi la bici da 9 giorni, che domenica avessi la febbre...e che in fondo sia una mezza sega...ma forse tu sei un fenomeno (anche se non è che salissi a chissà che velocità!).
Magari la prossima volta vai a fare il figo con gente forte, così vediamo se sei veramente un campione (dubito, correresti con una divisa di squadra professionistica).

Niente da dire sugli altri 3 componenti del gruppetto.

A parte questo aneddoto sulla maleducazione di alcuni ciclisti (pochi per fortuna) ottimo giro con 150km per 2650m di dislivello, grande soddisfazione o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.