Sabato io, Ferdy e altri abbiamo in programma di fare il medio della Gimondi.
Per chi volesse venire il ritrovo è allo stadio alle 7:45
Per chi volesse venire il ritrovo è allo stadio alle 7:45
Presente!Sabato io, Ferdy e altri abbiamo in programma di fare il medio della Gimondi. Per chi volesse venire il ritrovo è allo stadio alle 7:45

Io ci sono andato a febbraio e la strada era apertaQualcuno di voi sa se la salita verso Parzanica dal lago è ancora chiusa ?:eek::eek:
GRAZIE
CIAO

Io resto collegato per un giro domenicale![]()
... che sarebbe il medio della gimondi giusto? Azz ... ed io che volevo un 110 circa vallonato con un paio di salitelle per non fare torto alla settimana di scarico :D
Presente!
Io ci sono andato a febbraio e la strada era aperta![]()

Grazie ferdy......a buon rendere
![]()
Mi serve un gregario in salita Domani avresti potuto aggregarti!Mi serve un gregario in salita
MASH, Stradino, Lucas, Iceman? :angrymod:
potrei esserci.. al massimo ci incontriamo per strada sul pasta.allo stadio alle 7:45
Qualcuno di voi sa se la salita verso Parzanica dal lago è ancora chiusa ?:eek::eek:
GRAZIE
CIAO
non conosco nessuno con questo nome.Domani avresti potuto aggregarti!Mi serve un gregario in salita
MASH, Stradino, Lucas, Iceman? :angrymod:
. Termino in 48' 30" , gamba molle e senza forza :rosik:. Discesa e ritmo verso la Val taleggio ma mi stacco subito dal gruppetto, purtroppo non pensavo di andare così male ed anche qui distacco abissale. ma vai a xxx, giornata no fai 160km e 2000d+...Vabbeh oggi era giornata no, cmq alla fine 162 km a 23.4 di media.
mi scuso anzi per aver fatto aspettare i ragazzi in vetta

Siamo noi che ci dobbiamo scusare per non averti aspettato
Purtroppo per impegni vari (dopo lunga discussionee averti mandato sms) siamo ripartiti.
Giro super, meteo stupendo e compagnia come sempre ottima!
Alla prossima!
![]()
.