Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Certamente, andatura tranquilla.

Stadio - Torre de roveri - Colle dei pasta - Pradalunga - Albino - Colle gallo - Casazza - (eventuale giro del lago di endine) - Cenate - Colle dei pasta - stadio.
Sono 65 km senza il lago, oppure 80 col giro del lago; dislivello non sò se arriva a 1000mt.

Ore 8.30?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Certamente, andatura tranquilla.

Stadio - Torre de roveri - Colle dei pasta - Pradalunga - Albino - Colle gallo - Casazza - (eventuale giro del lago di endine) - Cenate - Colle dei pasta - stadio.
Sono 65 km senza il lago, oppure 80 col giro del lago; dislivello non sò se arriva a 1000mt.

Ore 8.30?
per me và bene, spero non vi annoierete tu e altri..

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Io domani devo rientrare presto e mi aggrego ad alcuni compagni di squadra che provano la gimondi. Per chi fosse interessato il rotrovo è alle 8 :wacko: al semaforo principale di torre boldone. Se piove si sta a letto!:mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io esco con Domenico domani ragass, lui è troppo a secco di allenamento e non ce la farebbe a stare a ruota, men che meno con le ultime sfuriate del gruppo, per cui facciamo un giretto semplice io e lui di 50 km in pianura sempre con gli occhi al cielo per non prendere acqua.
PEr domenica vediamo :asd:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Stamane giro coi ragazzi del forum dello scalatore, Colle dei Pasta-Colle san Giovanni-Collepiano-Nistisino-San Giovanni Polaveno-Franciacorta (mi sa che ho scordato qualcosa). Come ruote montavo in prova le fulcrum r1 del mio meccanico che come pignone piu grande montava il 23......... (lunedi` mi immagino la scena quando gliele riporto :rosik:) salite dure ma ho tenuto piu duro io e le ho completate senza mattere piede a terra. I dati come al solito QUI, e domani probabilmente si va a Valcava da Torre.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Riassunto del giro, pochi ma buoni: io e Alforme
andatura tranquilla.
Stadio - Torre de roveri - Colle dei pasta - Pradalunga - Albino - Colle gallo - Casazza - Cenate - Colle dei pasta - stadio.
andatura tranquilla forse no, per il resto tutto come previsto.. (media finale sui 26km/h netti? possibile?)
Pasta da Torre in 9.20
Colle gallo in 21.10 (preso come sempre da dossello come indica il sito "39x27")
Pasta da cenate in 10.10.. ebbene mi son staccato:wacko:
..magari la media è sballata causa km non precisi..

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Noi stamattina abbiamo fatto selvino da nembro, valtaleggio da s.giovanni bianco e berbenno da laxolo. Tot 110 km e 1800 m d+.

Domani esco con la squadra ma non so ancora dove andremo. Per chi volesse la partenza dal negozio è alle 8:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.