io e domenico giro inter nos leggero leggero, diciamo di tapering :asd:. PEr il prox week end però tornerò

, picchiata verso il pascolo dei teteschi e nuova salita da san sebastiano verso via Vetta, ancora una volta senza modificare il 50x23 , anche se nei tratti duri pensavo che mi esplodessero le ginocchia ma tutto sommato andavo via bene, domenico invece "appesantito" causa assenza di allenamento. Sosta con photos di rito in vetta e poi discesa verso Bg bassa via colle aperto e lungo Viale delle Mura. Incontro "magico" col gruppo terribile dei bg-boyz proveniente da W in quel di largo Tironi col gruppetto tirato da Mash contenente anche S. basco , Stura e non so chi altri
, con S. Basco che si aggancia e torna verso casa con noi. Finale di tappa con vento contrario che mette alla frusta il buon Domenico che "scoppia" negli ultimi km e perde le ruote , così come previsto del resto. Eh che differenza col 2008
.
@mash, stura, alforme, stradino: Com'è andata sul colle brianza e il rientro?
Con Mash abbiamo ipotizzato di fare il percorso della Gimondi sabato prossimo.
Tenetevi liberi!![]()
non voglio sapere cosa avete fatto tra le 8,15 e le 10,50 :asd: :asd: :asd:Buona sera, piccolo resoconto del giretto con Domenico :asd:
Partenza "lassista" alle ore 10:50 dopo una sveglia tattica alle 8:15 .
ps. non siate timidi raccontate anche il vs. giro![]()
![]()
Tenetevi liberi!![]()
, per domenica invece dovrei esserci non voglio sapere cosa avete fatto tra le 8,15 e le 10,50 :asd: :asd: :asd:

Interessante, io ci sono.Con Mash abbiamo ipotizzato di fare il percorso della Gimondi sabato prossimo.
Tenetevi liberi!![]()

Ciao Ragasss,
io oggi ero dalla suocera in quel di Bratto e ne ho approfittato per avventurarmi su per il Vivione: strada sbarrata a metà salita ma si riesce a proseguire agevolmente (solo un po' di aghi di pino e qualche sassolino in strada) fino praticamente in cima, c'è solo qualche cumulo di neve ancora in strada nell'ultimo km prima del rifugio, secondo me tra una quindicina di giorni il passo sarà transitabile completamente.
Comunque, tempo variabile, ogni tanto qualche goccia ma non ha mai piovuto, e quando usciva il sole i colori erano bellissimi, ho cominciato ad assaporare aria di alta montagna, evviva!!!
D'ora in poi, se il meteo ci sostiene, si potrà cominciare a pensare qualche bel giro in quota![]()
ma con i CicliPesenti o Forum? se c'è il signore che tirava oggi io vi aspetto già ad albino..Con Mash abbiamo ipotizzato di fare il percorso della Gimondi sabato prossimo.
Tenetevi liberi!![]()
intenzioni di gara, passeggiata o non sai ancora?io lo faccio già il 15.![]()
ma con i CicliPesenti o Forum? se c'è il signore che tirava oggi io vi aspetto già ad albino..
Interessante, io ci sono.
stavo giusto cercando in questi giorni notizie su san marco e vivione..
Del Pesenti ci saremo io, alforme e un altro ragazzo del team.
Ma non temere, quelli troppo forti sabato li lasciamo a casa
E in ogni caso sulle salite ci si aspetta! :rosik:
Del forum mash, tu, ........?..........
@marchino: com'è andata alla 10 colli?
Tenetevi liberi!![]()