ok per me8:30 rotonda di Nembro.
Per me va benissimo!
ok per me8:30 rotonda di Nembro.
Per me va benissimo!
Io mi farei trovare direttamente alle 8:30 a Nembro.
Ciao.
se mi aspetti sotto casa tua (mandami indirizzo in MP) passo a raccattarti.Io mi farei trovare direttamente alle 8:30 a Nembro.
Ciao.
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ... magari siete una compagnia troppo seria per me ... per capire se la mia mediocre preparazione è sufficiente per vedere almeno da dietro il vostro copertone potrei dirvi quanto ci metto a salire a Selvino ... 39' sigh sigh è il mio tempo oltretutto non capisco cosa sbaglio perchè non cambia mai ... negli ultimi due mesi l'ho fatto diverse volte ma sempre con un tempo simile evidentemente o mi alleno poco o male ... insomma non aspiro a fare tempi da spettacolo ma almeno a migliorare il mio si; forse con gli stimoli del gruppo/compagnia potrei guadagnare qualcosa ma non credo poi molto.
Comunque sappiatemi dire con che ritmo salite perchè se siete tra quelli che salgono in 28' ... beh lasciamo perdere.
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ... magari siete una compagnia troppo seria per me ... per capire se la mia mediocre preparazione è sufficiente per vedere almeno da dietro il vostro copertone potrei dirvi quanto ci metto a salire a Selvino ... 39' sigh sigh è il mio tempo oltretutto non capisco cosa sbaglio perchè non cambia mai ... negli ultimi due mesi l'ho fatto diverse volte ma sempre con un tempo simile evidentemente o mi alleno poco o male ... insomma non aspiro a fare tempi da spettacolo ma almeno a migliorare il mio si; forse con gli stimoli del gruppo/compagnia potrei guadagnare qualcosa ma non credo poi molto.
Comunque sappiatemi dire con che ritmo salite perchè se siete tra quelli che salgono in 28' ... beh lasciamo perdere.

il problema per domani non sarà il tempo sul selvino, ma i km e l'altimetria.. il selvino sarà fatto con calma e in cima ci si aspetta.avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ...
Io mi farei trovare direttamente alle 8:30 a Nembro.
Ciao.
mi piacerebbe aggregarmi xchè il selvino non l'ho mai fatto...
siccome vengo dalla prov di lecco, volevo arrivare in macchina fino a villa d'almè e poi venire a nembro in bici, ho visto che sono una 20ina di km... certo mi aspetta un'alzataccia!!
ma poi da villa d'almè a nembro ci sono cartelli stradali? le strade di questa zona non le conosco...
segui la strada fino a bg e da qui prendi la strada della valle seriana. sempre dritto fino quando arrivi a nembro. li segui le indicazioni per selvino. all'inizo della salita (di fronte alla parrocchia di nembro) c'è una piccola rotonda che è il nostro punto di ritrovo x domani.
ciaoo
che letto, dai dai in sella!buon giro bagaj, mi vò in lech , e per domani organiziamo qualcosina di sfizioso ?
Beh effettivamente dopo essere salito a Selvino di strada da fare ce n'è ancora molta, è solo l'inizio ... beh dai mi presento e se poi vi perderò sarà stato comunque un piacere conoscervi.
impussibbile...eravamo lì