Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ... magari siete una compagnia troppo seria per me ... per capire se la mia mediocre preparazione è sufficiente per vedere almeno da dietro il vostro copertone potrei dirvi quanto ci metto a salire a Selvino ... 39' sigh sigh è il mio tempo oltretutto non capisco cosa sbaglio perchè non cambia mai ... negli ultimi due mesi l'ho fatto diverse volte ma sempre con un tempo simile evidentemente o mi alleno poco o male ... insomma non aspiro a fare tempi da spettacolo ma almeno a migliorare il mio si; forse con gli stimoli del gruppo/compagnia potrei guadagnare qualcosa ma non credo poi molto.
Comunque sappiatemi dire con che ritmo salite perchè se siete tra quelli che salgono in 28' ... beh lasciamo perdere.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ... magari siete una compagnia troppo seria per me ... per capire se la mia mediocre preparazione è sufficiente per vedere almeno da dietro il vostro copertone potrei dirvi quanto ci metto a salire a Selvino ... 39' sigh sigh è il mio tempo oltretutto non capisco cosa sbaglio perchè non cambia mai ... negli ultimi due mesi l'ho fatto diverse volte ma sempre con un tempo simile evidentemente o mi alleno poco o male ... insomma non aspiro a fare tempi da spettacolo ma almeno a migliorare il mio si; forse con gli stimoli del gruppo/compagnia potrei guadagnare qualcosa ma non credo poi molto.
Comunque sappiatemi dire con che ritmo salite perchè se siete tra quelli che salgono in 28' ... beh lasciamo perdere.

dietro di te ci sarò sempre io (non è una minaccia :mrgreen:)
io meno di 42/43 non ho mai fatto, vedi te....
ciao a domani

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

Non preoccuparti, non facciamo gara, in salita ognuno sale con il proprio passo, e in cima ci si aspetta! E poi, detto tra noi, 39 minuti non è male!
A domani! o-o

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ...
il problema per domani non sarà il tempo sul selvino, ma i km e l'altimetria.. il selvino sarà fatto con calma e in cima ci si aspetta.

Se ci sono credo salirò tranquillo sui 40' (facciamo 39'39'':asd:)

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Beh effettivamente dopo essere salito a Selvino di strada da fare ce n'è ancora molta, è solo l'inizio ... beh dai mi presento e se poi vi perderò sarà stato comunque un piacere conoscervi.

givi

Novellino
19 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Io mi farei trovare direttamente alle 8:30 a Nembro.
Ciao.

mi piacerebbe aggregarmi xchè il selvino non l'ho mai fatto...
siccome vengo dalla prov di lecco, volevo arrivare in macchina fino a villa d'almè e poi venire a nembro in bici, ho visto che sono una 20ina di km... certo mi aspetta un'alzataccia!!
ma poi da villa d'almè a nembro ci sono cartelli stradali? le strade di questa zona non le conosco...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
mi piacerebbe aggregarmi xchè il selvino non l'ho mai fatto...
siccome vengo dalla prov di lecco, volevo arrivare in macchina fino a villa d'almè e poi venire a nembro in bici, ho visto che sono una 20ina di km... certo mi aspetta un'alzataccia!!
ma poi da villa d'almè a nembro ci sono cartelli stradali? le strade di questa zona non le conosco...

segui la strada fino a bg e da qui prendi la strada della valle seriana. sempre dritto fino quando arrivi a nembro. li segui le indicazioni per selvino. all'inizo della salita (di fronte alla parrocchia di nembro) c'è una piccola rotonda che è il nostro punto di ritrovo x domani.
ciaoo

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
segui la strada fino a bg e da qui prendi la strada della valle seriana. sempre dritto fino quando arrivi a nembro. li segui le indicazioni per selvino. all'inizo della salita (di fronte alla parrocchia di nembro) c'è una piccola rotonda che è il nostro punto di ritrovo x domani.
ciaoo

ehm, non è proprio così :mrgreen:, quando arrivi a Bg all'ultimo semaforo dopo pontranica devi prendere a dx, perchè a sx é vietato alle bici, poi prosegui dritto fino a piazzale oberdan e da li prendi via borgo santa caterina e li si che è tutta dritta fino a nembro :-)

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Beh effettivamente dopo essere salito a Selvino di strada da fare ce n'è ancora molta, è solo l'inizio ... beh dai mi presento e se poi vi perderò sarà stato comunque un piacere conoscervi.

Mi sono presentato alle 8:30 in punto alla rotondina nuova davanti alla Parrocchia di Nembro all'inizio della salita ... ho aspettato 15' ma non è arrivato nessuno.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
impussibbile...;nonzo% eravamo lì

Guarda ho anche chiesto per scrupolo a dei ragazzi che erano al bar non conoscendovi pensavo foste voi.
Io comunque sono arrivato preciso perchè avevo freddo e non volevo arrivare in anticipo ... ero lì esattamente alle 8:30 e sono stato lì fino alle 8:44 poi avevo freddo e ho pensato che aveste deciso di fare altro e sono salito a Selvino ... non credo siate arrivati dopo perchè poi mi sono fermato alla fontanella a mangiare una barretta per scarsa colazione e poi sono ripartito scendendo dall'altra parte.
Unica spiegazione è che siete partiti in anticipo.
Peccato ho fatto un giro da solo e mi sarebbe piaciuto farlo in compagnia.
Sarà per un'altra volta

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vabbeh
ma alla fine che giro è stato fatto ?
domattina, se oggi avete fatto giro duro possiamo fare qualcosa di leggerino, tipo passo san marco e ritorno , cioè solo 1 salita ( ad andamento lento :-) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.