La mètèò per domani.
visto il tempo soleggiato proporrei uscita tranquilla per far girare il motore in zona laghi.
Il mio polso sta abbastanza bene, prova ciclo polso superata con discreto successo :asd: quindi domani no surprise :rosik:.
Ore 9 allo stadio ?
Domenica 4 dicembre 2011Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo poco nuvoloso, con possibili foschie e banchi di nebbie sulle pianure. In giornata tempo prevalentemente assolato su tutta la Lombardia.
Temperature: min in sensibile calo, tra 1°/5°C, max in aumento, tra 10°/13°C.
Zero termico: attorno ai 2300m.
Venti: deboli sud-occidentali.
visto il tempo soleggiato proporrei uscita tranquilla per far girare il motore in zona laghi.
Il mio polso sta abbastanza bene, prova ciclo polso superata con discreto successo :asd: quindi domani no surprise :rosik:.
Ore 9 allo stadio ?

. Poi inizia il tratto che ci porta a Clusone con temperatura prossima allo zero ed asfalto brinato in molti punti. Punte dei miei piedi ghiacciate
. A clusone viriamo per la val borlezza e quindi tiriamo dritto per il lago d'iseo :eek: con temperature che si alzano di almeno 10 °C con tanto di sudate per il caldo
. Belle trenate lungo tutto il lago
ed in breve siamo a sarnico e poi albano s. alessandro. Il gruppo, in quel punto, si spezza con alcuni che tornano direttamente a bg>casa mentre in 4 ci dirigiamo verso il colle dei pasta. In zona torre dè roveri accade l'imponderabile con una foratura epocale per il sottoscritto con tanto di rumore fortissimo dell'aria che esce dalla gomma. Stavolta il Diamante pro mi ha tradito :angrymod:. Vabbè, grazie all'aiuto degli altri in breve cambiavo la camera, gonfiavo bene con la pompetta ( con tanto di verso di un ciclista di passaggio, "pompa pompa" diceva il simpaticone), così.....nell'estrarre il raccordo della pompa dalla valvola ...booom il perno di chiusura della valvola si tranciava di netto con nuova fuoriuscita di aria e camera da sostituire nuovamente con improperi del sottoscritto: imperizia del sottoscritto o "sfiga marsa"? :rosik