Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
ma.. domani?? mash, lucas, stradino, i "Pesenti" , supermauri, hobo, superpicasso...??
dovevamo esser in tanti e non ci son ancora proposte?!

controllo verso le 22.30, se c'è qualcuno esco volentieri in compagnia

Io domani salirò alla Roncola, ma a piedi. Se qualcuno si vuole aggregare, sarò al Ca'Marchi tra le 8 e le 8.30.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ma.. domani?? mash, lucas, stradino, i "Pesenti" , supermauri, hobo, superpicasso...??

Io domani mi aggrego alla squadra. Partenza ore 9. Il percorso, di 80/100 km, sarà deciso al momento. o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
si potrebbe anche andare coi pezenti boyz però non ho voglia di andare a manetta tutta la mattina :asd:, non me la sento :-(
Proporrei per i più "calmi" ritrovo allo stadioom alle 9 e poi adesso penso al tracciato ( che già so ma lo devo integrare bene).
ciao!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
si potrebbe anche andare coi pezenti boyz però non ho voglia di andare a manetta tutta la mattina :asd:, non me la sento :-(
Proporrei per i più "calmi" ritrovo allo stadioom alle 9 e poi adesso penso al tracciato ( che già so ma lo devo integrare bene).
ciao!
l'idea giusta sarebbe: trovarsi al Pesenti e vedere cosa propongono. Poi se sono troppi (non voglio correre rischi..;-)) o il percorso e l'andatura si prevedono tosti, andiam per la nostra strada
Tipo quello che abbiam fatto al lazaretto con i berghembike mesi fà
p.s. lucas fai presto perchè mi stò addormentando sul pc:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ma, meglio lazzaretto per me, tanto i pesenti vanno a manetta di sicuro, ovunque essi vadano. Anche perchè io domani vorrei fare un ritmo regolare. @iceman06 Se però vuoi andare coi pesenti, vai pure eh, io non sono in vena di scannarmi domani ( effetivamente potevamo anche fare 2 km/h di media in meno giovedì che tanto non cambiava nulla).

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo

Sinceramente non sono + riuscito a leggere i vs messaggi, sarei venuto volentieri. Alla fine sono uscito con i miei 2 compagni del Tean Viscardi, nulla di particolare..... Predore ritorno e Città Alta..... 80km, media 30.2, dislivello 395mt..... sono le ultime uscite, poi con l'arrivo del freddo mi limiterò a fare max 2 ore, incomincerò a uscire a piedi sul Misma.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Sinceramente non sono + riuscito a leggere i vs messaggi, sarei venuto volentieri.
beh, di solito ci organizziam per tempo almeno il sabato pomeriggio.. scusa;-)
carino il misma, son salito poche volte dalla forcella di pradalunga in mtb; ma è anche troppo "trafficato" peggio che le piste ciclabili (con l'aggiunta dei cacciatori)

noi alla fine abbiam fatto circa 100km con vari saliscendi all'inizio e un'infinità di pianura:wacko:
p.s. di dove è la squadra "Viscardi"?

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
beh, di solito ci organizziam per tempo almeno il sabato pomeriggio.. scusa;-)
carino il misma, son salito poche volte dalla forcella di pradalunga in mtb; ma è anche troppo "trafficato" peggio che le piste ciclabili (con l'aggiunta dei cacciatori)

noi alla fine abbiam fatto circa 100km con vari saliscendi all'inizio e un'infinità di pianura:wacko:
p.s. di dove è la squadra "Viscardi"?

Il Team Viscardi è di Almè, praticamente il mio vecchio sivende rivenditore di Wilier e Carraro. Il Misma l'avevo fatto anche in mtb all'epoca quando l'avevo.... ora vado a piedi durante il periodo di gelo, ti assicuro che è un buon allenamento e non mangi freddo, poi incontri altri ciclisti, gente che fa granfondo e squadre di allievi.....

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
resocontino veloce di oggi: ritrovo allo stadioom con iceman06 e stradino basco, breve briefing e partenza con estrema calma. Il percorso sarà quello premeditato ieri con 2 piccole variazioni. La prima variazione è subitanea con l'inserimento della boccola anzichè via delle mura. Il giro inizia male per me perchè a porta garibaldi metto ...la ruota in fallo rischiando la caduta: procedevo sulla banchina di destra lastricata per non andare sul ciottolato in mezzo. Mentre ero a 10 km/h probabilmente ho messo la ruota sulla spalla della lastra di pietra bagnaticcia e sono scivolato come su una buccia di banana. Per fortuna anzichè cadere ho "sbattuto" sullo stipite di pietra della porta evitando la caduta alla fantozzi :roll:.
Poi via sudorno, san sebastiano e:
- cote della madonna del bosco
- cote de mozzo
- cote de briolo
immissione in briantea ed a Cisano B. svolta a sx per
- cote de Odiago
- cote du Villa d'adda
Qui finisce il fiandre ed inizia la pianura con paderno>verderio>busnago>trezzo sull'adda.
-cote du capriate san gervasio
Poi rivierasca fino a Medolago, svolta a dx per terno d'isola con l'intenzione di fare Fontanella (s. egidio) ma Sergio stradino basco ci avvisa di un 39X25 come rapporto minimo che lo impossibìlita a farla . Quindi si prosegue dritto per Bergamo ove S. basco torna verso casa mentre io "accompagno" iceman06 fino a nembro per poi ritornare a casa con quindi un doppio col du scarpelìn.
Inizio giro al piccolo trotto mentre parte centrale abbastanza "decisa" e parte finale nuovamente tranquilla.
Alla fine 134 km e 27.7 di media per me, grazie per la compagnia ai partecipanti e ci vediamo alla prox ! :)

ciao!

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
resocontino veloce di oggi: ritrovo allo stadioom con iceman06 e stradino basco, breve briefing e partenza con estrema calma. Il percorso sarà quello premeditato ieri con 2 piccole variazioni. La prima variazione è subitanea con l'inserimento della boccola anzichè via delle mura. Il giro inizia male per me perchè a porta garibaldi metto ...la ruota in fallo rischiando la caduta: procedevo sulla banchina di destra lastricata per non andare sul ciottolato in mezzo. Mentre ero a 10 km/h probabilmente ho messo la ruota sulla spalla della lastra di pietra bagnaticcia e sono scivolato come su una buccia di banana. Per fortuna anzichè cadere ho "sbattuto" sullo stipite di pietra della porta evitando la caduta alla fantozzi :roll:.
Poi via sudorno, san sebastiano e:
- cote della madonna del bosco
- cote de mozzo
- cote de briolo
immissione in briantea ed a Cisano B. svolta a sx per
- cote de Odiago
- cote du Villa d'adda
Qui finisce il fiandre ed inizia la pianura con paderno>verderio>busnago>trezzo sull'adda.
-cote du capriate san gervasio
Poi rivierasca fino a Medolago, svolta a dx per terno d'isola con l'intenzione di fare Fontanella (s. egidio) ma Sergio stradino basco ci avvisa di un 39X25 come rapporto minimo che lo impossibìlita a farla . Quindi si prosegue dritto per Bergamo ove S. basco torna verso casa mentre io "accompagno" iceman06 fino a nembro per poi ritornare a casa con quindi un doppio col du scarpelìn.
Inizio giro al piccolo trotto mentre parte centrale abbastanza "decisa" e parte finale nuovamente tranquilla.
Alla fine 134 km e 27.7 di media per me, grazie per la compagnia ai partecipanti e ci vediamo alla prox ! :)

ciao!

Complimenti bel giro, soprattutto x il kilometraggio.... sai in questo periodo non si ha tanta voglia di pedalare al freddo
o-oo-oo-o

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
con l'intenzione di fare Fontanella (s. egidio) ma Sergio stradino basco ci avvisa di un 39X25 come rapporto minimo che lo impossibìlita a farla .
per la cronaca ho sempre 39x25 quindi non azzardarti a proporre fontanella in futuro ok?
al limite ti metti d'accordo con gabriele e lo accompagni cosi' vi divertite per benino
ma si potrà fontanella a dicembre, ma oter si mac!!!
cmq grazie per giretto di ieri
speriamo di poter replicare domenica prossima
adios

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
per la cronaca ho sempre 39x25 quindi non azzardarti a proporre fontanella in futuro ok?
al limite ti metti d'accordo con gabriele e lo accompagni cosi' vi divertite per benino
ma si potrà fontanella a dicembre, ma oter si mac!!!
cmq grazie per giretto di ieri
speriamo di poter replicare domenica prossima
adios

al sère mia che ta gheret ol 39X25. al massimo si potrebbe fare dal lato mapello , meno dura ;-). Però bisogna sempre tornare indietro, che è una cosa che in genere odio :angrymod:.
Dal lato s. egidio la farò con lui e magari altri che hanno il 34X25-29 etc.
Gli tenderò un'imboscata >@< . Si così dopo mi scatta in faccia col 50 come sul barlino :pork:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.