Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
sarebbe bello costituire una squadra formata da quelli che si ritrovano qui sul forum, ci pensò già marchisio l'anno scorso ma non se ne fece nulla. Potrebbe chiamarsi "berghem bike #continental" ( succursale della squadra principale ), oppure "armata brancaleone bergamo", oppure "cicloamatori bergamo"
:))):

sarebbe veramente una bella cosa anche se la vedo dura
piu' facile tesserarsi con squadre già esistenti
al limite si potrebbe fare la conta di chi vuol tesserarsi e chiedere a qualche squadra se possibile tesserarsi con loro

cmq nel frattempo tu e iceman pensate a guarire
adios

(berghem bike continental non sarebbe male come nome)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
sarebbe veramente una bella cosa anche se la vedo dura
piu' facile tesserarsi con squadre già esistenti
al limite si potrebbe fare la conta di chi vuol tesserarsi e chiedere a qualche squadra se possibile tesserarsi con loro

cmq nel frattempo tu e iceman pensate a guarire
adios

(berghem bike continental non sarebbe male come nome)

oppure "berghem bike #provincial" :mrgreen:
i più meritevoli passeranno l'anno successivo in prima squadra :asd:

ps. qui ci vuole un viaggio a lourdes ( con relativa salita ad hautacam :mrgreen: ) per guarire. St'influenzaccia non guarisce neanche a morire :rosik:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ti consiglio vivamente i Berghem Bike :-)
Marchisio, poi voglio la % :asd: :asd:
:cry::cry::cry: come se solo marchino fosse del berghem bike.. anch'io voglio la %:asd2::asd2:

Sareste sempre ben accetti.
Se voleste invece una tessera senza troppi costi x assicurazioni e simili leggevo anche della tessera ASI da 10€ come giornaliera o annuale (l' avevo trovata qui http://www.grandigare.it/?cat=1)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Angurie di Buon 2012 a tutti i ciclisti (selled and not selled :asd: :asd:) del forum.
Che l'anno prossimo possiate macinare km su km su km..... :-)

Grande MASH :-):-)
Auguri a tutti anche da parte mia :-x
PS tu sei "selled" o "not selled"?

per quel poco che ho visto nella mia breve vita ciclistica solo l' "obbligo" di aggregarsi per quanto possibile: uscite, le poche riunioni.. per qualcuno sembran davvero obblighi..:yoga:

Quali squadre conosci che ti "obbligano" ad aggregarsi? ;nonzo%

sarebbe bello costituire una squadra formata da quelli che si ritrovano qui sul forum, ci pensò già marchisio l'anno scorso ma non se ne fece nulla. Potrebbe chiamarsi "berghem bike #continental" ( succursale della squadra principale ), oppure "armata brancaleone bergamo", oppure "cicloamatori bergamo"
:))):

Ma...a proposito di marchino...che voi sappiate ogni tanto la spolvera la BCD o ha definitivamente divorziato? ;nonzo% :asd:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
PS tu sei "selled" o "not selled"?
lui è unlisted in the stock exchange

buahahah :-x
Quali squadre conosci che ti "obbligano" ad aggregarsi? ;nonzo%
la sua ? :asd: :asd: :asd:

no scherso, credo che abbia scambiato "obbligo" con "invito"
Ma...a proposito di marchino...che voi sappiate ogni tanto la spolvera la BCD o ha definitivamente divorziato? ;nonzo% :asd:

mi sa che è meglio chiederlo al diretto interessato, oppure scrivere a "chi l'ha visto" ;nonzo%
:mrgreen:

marchino1981

Novellino
21 Gennaio 2010
28
0
44
bergamo
Visita sito
Bici
cancello arrugginito
grazie....o-o
l'unica cosa che un pò mi ferma in questo periodo è il freddo,
spero in qualche grado in più....
intanto l'ho parcheggiata in garage e mi dedico ad altro anche se mi manca troppo...

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Buona sera ai "nuovi arrivati"

credo che abbia scambiato "obbligo" con "invito"
.. se vi iscrivete ad una squadra non vi dice nessuno di aggregarvi, ma vi "invitano caldamente".. se no perchè iscriversi, per la divisa?

p.s. "vicino" a cortenuova ci sarebbero uno o due del forum "dello Scalatore"..(zona chiari)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.