potrei pensarci ... stadio di bergamo? che termine ultimo ho come scadenza?
Nessuna scadenza, se pensi di venire fatti trovare al lazzaretto alle 8am, 8.01 am massimo :))
potrei pensarci ... stadio di bergamo? che termine ultimo ho come scadenza?
passo ... più che altro x l orario ... dovrei alzarmi alle 6.15 ... dormo un po di più e poi salgo in auto ... :)

bellissimo giro e buone sensazioni ... dopo scarico tutto e metto il link
... 58km 630D+ ... ma che caldo!
ora vi saluto da membro e torno verso casa

mah, io starei anche battendo la fiacca in gran segretoQui tutti si allenano in gran segreto.. brutto segno:asd2:
per me domenica uscita fino a Sarnico con la squadra e la compagnia di Stradino Basco. Ma ho capito una cosa.. la pianura non mi piace (e la ruota posteriore ha qualche problema..)

E lo dici a me che vivo nel piatto?
Domenica volevo fare un 85 o poco più con qualche salita lunga ma regolare/soft ... suggerimenti?
Oppure per non andare a blello dove ipotizzo ci sia una strada costellata di crateri, si potrebbe proseguire per la forcella di berbenno - laxolo e poi per i più ardimentosi butto lì un S antony abandoned da fare a ritmo di samba.![]()
Qui tutti si allenano in gran segreto.. brutto segno:asd2:
per me domenica uscita fino a Sarnico con la squadra e la compagnia di Stradino Basco. Ma ho capito una cosa.. la pianura non mi piace (e la ruota posteriore ha qualche problema..)
pancia a terra e tirare a tutta in pianura, con la bava alla bocca![]()
Graditi pensieri, critiche , controproposte etc.
ciao!
Domenica avrei una gara di nuoto nel pomeriggio, quindi mi sa che uscirò da solo o con fratello per un giro più facile. Se dovessi cambiare piani vi faccio sapere.
selvino , zambla, bedulita ?
Stadio, villa d'almè, strozza, bedulita, costa imagna, s. omobono, berbenno, blello, gerosa, brembilla, stadio.
Logicamente salite da fare a ritmo lentissimo per non devastarsi e per togliere la ruggine sedimentatasi nei muscoli ( almeno nei miei).
Graditi pensieri, critiche , controproposte etc.
letto sul giornale che la strada tra blello e gerosa è interrotta per frana
poi non so se in bici si passa lo stesso
.. crateri ci sono sempre (visti dal vivo sab 18)
ci aggiorniamo in settimana, ciao
a tal proposito segnalo che domenica scorsa ad albano mi è sembrato di vedere capitan MASH
non sono sicuro fosse lui anche perchè al semaforo eravamo la metà di mille in bici... attendo conferma dal diretto interessato
ocio
![]()

no è stata uscita piacevole, tranquilla senza forzare
bel giretto a sarnico e poi in franciacorta con il presidentissimo, un altro del BG Bike (di cui non conosco il nome) + altri due (mai visti)
bel giretto, bella compagnia... per me alla fine 120 km
soprattutto bel sole
adios
Domenica avrei una gara di nuoto nel pomeriggio, quindi mi sa che uscirò da solo o con fratello per un giro più facile. Se dovessi cambiare piani vi faccio sapere.
Ti ammiro ... te si che hai coraggio!!!
Non sembra male ... quasi quasi ... :)
Per curiosità ... quanti km/dislivello?
Ci ragiono e ti dico :)

beh, lui è un ironman con le squared balls, mica bruscolini
bof, senza blello saremo sui 1400 ?, ovviamente inserendo s. antony si andrebbe a ridosso dei 2000 ( dura pero eh ! )