Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Qui tutti si allenano in gran segreto.. brutto segno:asd2:

per me domenica uscita fino a Sarnico con la squadra e la compagnia di Stradino Basco. Ma ho capito una cosa.. la pianura non mi piace (e la ruota posteriore ha qualche problema..)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
mah, io starei anche battendo la fiacca in gran segreto
applauso.gif

per me domenica uscita fino a Sarnico con la squadra e la compagnia di Stradino Basco. Ma ho capito una cosa.. la pianura non mi piace (e la ruota posteriore ha qualche problema..)

pancia a terra e tirare a tutta in pianura, con la bava alla bocca :cassius::cassius::cassius:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
E lo dici a me che vivo nel piatto?

Domenica volevo fare un 85 o poco più con qualche salita lunga ma regolare/soft ... suggerimenti?

selvino , zambla, bedulita ?

A tal proposito per domenica prox. avrei penzato ad un percorso del genere:
Stadio, villa d'almè, strozza, bedulita, costa imagna, s. omobono, berbenno, blello, gerosa, brembilla, stadio.
Chi volesse, a gerosa, potrebbe tenere duro fino alla forcella di bura e scendere dalla valtaleggio e fare ritorno a bg.
Oppure per non andare a blello dove ipotizzo ci sia una strada costellata di crateri, si potrebbe proseguire per la forcella di berbenno - laxolo e poi per i più ardimentosi butto lì un S antony abandoned da fare a ritmo di samba
1145537240-Sport%20%287%29.gif
.
Logicamente salite da fare a ritmo lentissimo per non devastarsi e per togliere la ruggine sedimentatasi nei muscoli ( almeno nei miei).
Graditi pensieri, critiche , controproposte etc.
ciao!

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Oppure per non andare a blello dove ipotizzo ci sia una strada costellata di crateri, si potrebbe proseguire per la forcella di berbenno - laxolo e poi per i più ardimentosi butto lì un S antony abandoned da fare a ritmo di samba
1145537240-Sport%20%287%29.gif
.

letto sul giornale che la strada tra blello e gerosa è interrotta per frana
poi non so se in bici si passa lo stesso

.. crateri ci sono sempre (visti dal vivo sab 18)

ci aggiorniamo in settimana, ciao

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

a tal proposito segnalo che domenica scorsa ad albano mi è sembrato di vedere capitan MASH
non sono sicuro fosse lui anche perchè al semaforo eravamo la metà di mille in bici... attendo conferma dal diretto interessato

ocio

:mrgreen:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
pancia a terra e tirare a tutta in pianura, con la bava alla bocca :cassius::cassius::cassius:

no è stata uscita piacevole, tranquilla senza forzare
bel giretto a sarnico e poi in franciacorta con il presidentissimo, un altro del BG Bike (di cui non conosco il nome) + altri due (mai visti)

bel giretto, bella compagnia... per me alla fine 120 km
soprattutto bel sole
adios

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Domenica avrei una gara di nuoto nel pomeriggio, quindi mi sa che uscirò da solo o con fratello per un giro più facile. Se dovessi cambiare piani vi faccio sapere.

Ti ammiro ... te si che hai coraggio!!!

selvino , zambla, bedulita ?

Non sembra male ... quasi quasi ... :)

Stadio, villa d'almè, strozza, bedulita, costa imagna, s. omobono, berbenno, blello, gerosa, brembilla, stadio.

Per curiosità ... quanti km/dislivello?

Logicamente salite da fare a ritmo lentissimo per non devastarsi e per togliere la ruggine sedimentatasi nei muscoli ( almeno nei miei).

Graditi pensieri, critiche , controproposte etc.

Ci ragiono e ti dico :)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
letto sul giornale che la strada tra blello e gerosa è interrotta per frana
poi non so se in bici si passa lo stesso

.. crateri ci sono sempre (visti dal vivo sab 18)

ci aggiorniamo in settimana, ciao

Grande sergio, grazie per la preziosa info, blello scartata aprioristicamente.

a tal proposito segnalo che domenica scorsa ad albano mi è sembrato di vedere capitan MASH
non sono sicuro fosse lui anche perchè al semaforo eravamo la metà di mille in bici... attendo conferma dal diretto interessato

ocio

:mrgreen:

Grandeeee mash :-x

no è stata uscita piacevole, tranquilla senza forzare
bel giretto a sarnico e poi in franciacorta con il presidentissimo, un altro del BG Bike (di cui non conosco il nome) + altri due (mai visti)

bel giretto, bella compagnia... per me alla fine 120 km
soprattutto bel sole
adios

si più che altro era una battuta sull'allergia di Iceman alla pianura :asd:

Domenica avrei una gara di nuoto nel pomeriggio, quindi mi sa che uscirò da solo o con fratello per un giro più facile. Se dovessi cambiare piani vi faccio sapere.

tranqui ;-)

Ti ammiro ... te si che hai coraggio!!!

beh, lui è un ironman con le squared balls, mica bruscolini

Non sembra male ... quasi quasi ... :)
Per curiosità ... quanti km/dislivello?
Ci ragiono e ti dico :)

bof, senza blello saremo sui 1400 ?, ovviamente inserendo s. antony si andrebbe a ridosso dei 2000 ( dura pero eh ! )

o-o

ps. segnalo che "dovrebbero" avere collegato i 2 versanti di S. antonio abbandonato sulle varie "maps" in rete per cui cartina disegnabile in tal senso. :)

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
beh, lui è un ironman con le squared balls, mica bruscolini

Io al momento mezzo ed in preparazione x il mio primo intero ... ma una gara di nuoto ... naaaaa ... terra ferma di lovvo ^^

bof, senza blello saremo sui 1400 ?, ovviamente inserendo s. antony si andrebbe a ridosso dei 2000 ( dura pero eh ! )

1400? Non poco ... potrei pensarci ... tanto tra zambla e selvino mi sa che non vado molto lontano. Ragazzi ... sono lentooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.