Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
Ma tutti a fare Selvino ieri? :mrgreen:
Giusto per rimanere in tema, fatto pure io, colle gallo dalla valcavallina e Selvino da Nembro:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/stargazer/fgmqv287f9lrqh1lhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/stargazer/fgmqv287f9lrqh1l

Era la prima volta che capitava di fare il Selvino di Sabato al primo pomeriggio, e non mi e' sembrato vero fare la discesa con la strada libera senza tutte le macchine e le moto che salgono di solito alla domenica mattina ...

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Domani avresti potuto aggregarti! o-o Mi serve un gregario in salita :mrgreen:

MASH, Stradino, Lucas, Iceman? :angrymod:

Si lo so ma avevamo già programmato l'uscita a parzanica , dopo aver scollinato a Riva di Solto.
Comunque la strada è aperta da lato di Parzanica ( dopo il cementificio sei obbligato a tenere la dx ) mentre è ancora chiusa quella che collega la strada del cementificio fino a Vigolo. Nessun problema invece se si sale direttamente da Vigolo.

ciao ciao

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma tutti a fare Selvino ieri? :mrgreen:
Giusto per rimanere in tema, fatto pure io, colle gallo dalla valcavallina e Selvino da Nembro:

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/stargazer/fgmqv287f9lrqh1l[/URL]

Era la prima volta che capitava di fare il Selvino di Sabato al primo pomeriggio, e non mi e' sembrato vero fare la discesa con la strada libera senza tutte le macchine e le moto che salgono di solito alla domenica mattina ...

90 km/h vel max ??? :azz

dove l'hai raggiunta ?

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Saluto il "simpatico" tipo del gruppetto di quattro del Team Sarco che oggi salendo da Nembro a Selvino si divertiva a prendermi in giro con battutine del cavolo tipo "ma cosa scatti a fare" quando mi sono messo in piedi sui pedali senza variare di mezzo km/h la velocità e all'arrivo alla fontana quando mi ha gridato ooooooooh.

Bravo mentecatto, peccato che avessi già 2450m di dislivello nelle gambe (Colli di San Fermo da Villongo, Colle Gallo da Casazza, Val Rossa da Cene e Selvino da Nembro), che non tocchi la bici da 9 giorni, che domenica avessi la febbre...e che in fondo sia una mezza sega...ma forse tu sei un fenomeno (anche se non è che salissi a chissà che velocità!).
Magari la prossima volta vai a fare il figo con gente forte, così vediamo se sei veramente un campione (dubito, correresti con una divisa di squadra professionistica).

Niente da dire sugli altri 3 componenti del gruppetto.

A parte questo aneddoto sulla maleducazione di alcuni ciclisti (pochi per fortuna) ottimo giro con 150km per 2650m di dislivello, grande soddisfazione o-o.

purtroppo ogni categoria ha i suoi co......i

lasciali perdere, l'importante è che ti sei divertito del resto fregatene
nella zona ormai ce ne sono diverse di squadre che al loro interno hanno sti fenomeni
per esperienza ti dico che mi è capitato di fare alcuni pezzetti di strada con dei professionisti e non se la tirano per niente
uno su tutti pinotti, un vero signore

beati voi che ieri avete pedalato con un bel sole
sottoscritto ieri al lavoro e oggi ha preso un po' di acqua, speriamo finisca anche sto tempo
ciao buona domenica
o-o

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
Saluto il "simpatico" tipo del gruppetto di quattro del Team Sarco che oggi salendo da Nembro a Selvino si divertiva a prendermi in giro con battutine del cavolo tipo "ma cosa scatti a fare" quando mi sono messo in piedi sui pedali senza variare di mezzo km/h la velocità e all'arrivo alla fontana quando mi ha gridato ooooooooh.

Bravo mentecatto, peccato che avessi già 2450m di dislivello nelle gambe (Colli di San Fermo da Villongo, Colle Gallo da Casazza, Val Rossa da Cene e Selvino da Nembro), che non tocchi la bici da 9 giorni, che domenica avessi la febbre...e che in fondo sia una mezza sega...ma forse tu sei un fenomeno (anche se non è che salissi a chissà che velocità!).
Magari la prossima volta vai a fare il figo con gente forte, così vediamo se sei veramente un campione (dubito, correresti con una divisa di squadra professionistica).

Niente da dire sugli altri 3 componenti del gruppetto.

A parte questo aneddoto sulla maleducazione di alcuni ciclisti (pochi per fortuna) ottimo giro con 150km per 2650m di dislivello, grande soddisfazione o-o.

Scusami: hai notato che bici aveva il "fenomeno"?

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
No, ero troppo cotto :wacko:

...e se domani è bello lo sarò anche di più dopo l'uscita di stasera o-o e il Valcava + Costa Imagna + ... previsto domani mattina :-x

Allora magari ci si becca, anche noi saremo in quelle zone (non so in che ordine di percorrenza, vediamo domattina). Comunque anche io Specialized ed anche io '77 o-o
Ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.