allora? chi gimondeggia domenica??![]()
nel forum Brianza c'è qualcuno che la fa ...

allora? chi gimondeggia domenica??![]()

Ma tu la fai comunque?

ogni anno è sempre più sfortunata questa gimondi.....Fuori dal prestigio, date anticipate, percorsi cambiati all'ultimo, meteo ostile ecc... povero Felice.

il contrario:
quest'anno NON l'avrei comunque fatta, causa scarsissimo stato di forma![]()
non fanno le piste ciclabili quindi non è roba per te
![]()
ogni anno è sempre più sfortunata questa gimondi.....Fuori dal prestigio, date anticipate, percorsi cambiati all'ultimo, meteo ostile ecc... povero Felice.
Povero Felice ??? !!!!
Poveri ciclisti che volevano fare il lungo , che si trovano all'ultimo i percorsi modificati e ai quali i soldi non verranno restituiti.
Io la penso così : volevo fare il lungo , non me lo fanno fare , mi hanno modificato i percorsi ( lo stato delle strade lo conoscevano da tempo ) e rivorrei i soldi per fare il lungo ad un'altra GF. Impossibile riaverli.
Non penso mi rivedano ancora alla Gimondi
ciao ciao

Secondo me è ingiusto essere così critici.
Che legnata ieri in bici x colpa del caldo. Sono crollato a 3km da selvino con la borraccia vuota ed i primi crampi e così ho deciso di scendere accorciando il giro.
Domanda x gli esperti ... Avete una mappa fontanelle x riempire la borraccia? Ornai sono sempre più rare :(
Secondo me è ingiusto essere così critici.
La FG è negli anni sempre ben organizzata: ottimi ristori, assistenza meccanica, strade chiuse nei punti critici, vigili e ausiliari alle rotonde e bivi pericolosi, e sarebbero ancora molte le cose da dire... ci sono tanti aspetti organizzativi che non si vedono ma che garantiscono che non vi siano i piccoli contrattempi e disguidi di altre manifestazioni.
Il percorso è cambiato ok ma non credo che sia dovuto all'organizzazione e inoltre anche se più breve e meno duro non è un brutto itinerario anzi.
Il peccato è il meteo che quest'anno è anche peggio dell'anno scorso in cui alla fine ha smesso di piovere salendo al Colle Gallo.
Se il meteo non migliora, ma ormai dubito, rinuncerò ma con molto dispiacere.
Direi che mi sembra ingiusto criticare eccessivamente una delle GF locali meglio organizzate; se poi la critica è rivolta al miglioramento OK ma non offendiamo il lavoro di tanta gente anche volontari che si prodigano per farci divertire.

..a sapere come crearla su gmapsAvete una mappa fontanelle x riempire la borraccia?