manca
-"bike world" di calusco d'adda
- quello di gorle (?) del povero Gelfi
- biketech di Cattaneo a Bg
- Noris di torre boldone
- Poi ce n'è uno a seriate che non ricordo il nome
il CycleClassic intendi??
manca
-"bike world" di calusco d'adda
- quello di gorle (?) del povero Gelfi
- biketech di Cattaneo a Bg
- Noris di torre boldone
- Poi ce n'è uno a seriate che non ricordo il nome
forse pro bike
sai qualcosa di gelfi?cosa gli è successo?grazie
il CycleClassic intendi??

La storia è esatta,ma aggiungerei che il pizzaiolo è un grande ciclo amatore.Esatto!!
Ora ricordo, tant'è che ai tempi acquistai anche il mio primo motorino da loro visto che oltre alle bici vendevano a riparavano ciclomotori.
Scrivo in plurale per il fatto che il negozio era gestito da due fratelli per poi continuare solo uno fino alla chiusura il quale decise di tramutare il locale in una pizzeria d'asporto gestita tutt'oggi da lui che mantenne il negozio di cicli e moto fino alla chiusura.
mac e piazzalunga c'erano mi manca ronzoni,infatti vedo in giro bici ronzoni ma non so da dove arrivano,grazie del contributo
facciamo quando toccherò i 20 orari in salita10€ per l'informazione :smile::smile::smile:
![]()
il problema e tenerli i 20km/h non toccarli.:rosik:facciamo quando toccherò i 20 orari in salita![]()
io non riesco neanche a toccarliil problema e tenerli i 20km/h non toccarli.:rosik:
... un po' come i 10 di prima.

Angelo scusami ma questa mattina ti ho riconosciuto all'ultimo momento e non ho fatto a tempo a salutartiil CycleClassic intendi??
dove?? mica t'ho visto....Angelo scusami ma questa mattina ti ho riconosciuto all'ultimo momento e non ho fatto a tempo a salutarti
sorry

a nembro avevi appena svoltato a destra per andare verso gorle (dopo esselunga di nembro per intenderci)dove?? mica t'ho visto....![]()
Alla fine 154 km con gli ultimi 30 in crisi e cmq a 28 di media che senza gli attraversamenti delle città erano anche 29 e passa.

e meno male che non sei in forma.....![]()
mettiamo un poco di ordinequesto signore
2 precisazioni: a Sergio avevo detto che la ciclabile finiva ad Iseo, ma in effetti finisce a Vello anche se poi prosegue in forma di pista ciclabile a lato della provinciale, ma non come ciclabile staccata. Piccolo errorePunto due, a clusane volevo girare a sx per capriolo e fare lo strappetto verso villongo ma mi dimentico ed è meglio così perchè ero già in riserva. Difficoltà che si vede già dopo sarnico dove perdo terreno sullo strappetto verso villongo. Da li in poi entro ufficialmente in crisi ma stringo i denti fino a casa lasciando che tiri al 90 % Sergio.
Alla fine 154 km con gli ultimi 30 in crisi e cmq a 28 di media che senza gli attraversamenti delle città erano anche 29 e passa. Io sono alle prese con problemi fisici, dolori etc etc ( ieri ero più in crisi per i dolori che per le gambe) ma in ogni caso grazie anche a Sergio stradino basco l'uscita si è trasformata in una piacevole passeggiata in compaggnia con un tempo direi straordinario ( perfino caldo dopo le 13 con +24°C circa, tanto da sembrare estate visto la discreta umidità) . E dire che non volevo uscire, invece è stata una splendida giornata. ( Ci stava anche un plan di montecampione, ma significava tornare alle 18 con la lingua nei raggi e con le visioni mistiche con la mia condizione di ieri).
Se il tempo tiene ed io miglioro un pò si può organizzare qualcosa domenica prox in gruppo, come una volta .
fosse stato in discreta forma aggiungeva almeno un centinaio di km ... minimoe meno male che non sei in forma.....![]()
Si ma ha tirato quasi tutto Stradino Basco, soprattutto gli ultimi 50 km. In questo ultimo tratto, quando mi mettevo a "tirare", la velocità si abbassava di 3-4 km/h. E poi era tutta pianura.
Cmq segnalo il BRILLANTE 12° posto all'Elbaman 70.3 di [MENTION=2634]thevanishinghobo[/MENTION] .
Icredibile (ma anche no) come il distacco preso nelle tre frazioni sia stato di circa 5 + 22+ 1 minuti, ma probabilmente il percorso "filante" non lo ha favorito, o magari foratura , chi lo sa.