Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
mettiamo un poco di ordine
.. addirittura signore, cosi' mi fai sentire veramente vecchio
cmq il giro mi è piaciuto molto, mai fatto la zona bs del lago d'iseo, al massimo arrivavo a iseo da sarnico e rientravo verso bg
per la media boh non saprei sinceramente a me di ste menate frega poco, mi piace andare in bici perchè mi diverto, scarso ero e scarso rimango, pero' mi diverto e mi mantengo in buona forma, non amo i bar e le carte
anche io avevo in mente di passare da capriolo ma arrivati alla rotonda ho svoltato a dx senza rendermene conto, prossima volta si va verso sinistra, promesso !!!
mai fatto plan di montecampione ma a me sembra che la tua previsione di rientro alle 18 sia un po' troppo ottimistica, parlo per me ovvio
speriamo che capitino presto altre occasioni

come va il piede?
adios

no davvero, non ti avevo riconosciuto sul momento in via Verdi, per cui poteva essere tutto. E cmq è capitato anche a me che ragazzini mi dessero del Lei ultimamente, e vabbeh :mrgreen: .
Riguarda quelli che si fermano al bar, beh ce ne sono. Un caffè da 5 minuti su 180 km di uscita oppure il panino a montecampione (:asd:) ci stanno, oppure la torta al vivione si è fermato anche Hobo a mangiarla, anzi è cosa buona e giusta. Fare 7 ore di uscita di cui 6 al bar significa lavarsi la coscienza con la scusa di essere usciti in bici, ma giustamente quello è un altro sport che si chiama briscola chiamata o scopa o peggio ancora lettura giornale con calice di vino, vabbeh, lo lasciamo fare ad altri.o-o
Sul Plan hai ragione, facciamo 18:30/19 :mrgreen: anche se poi ieri siamo partiti tardi ed abbiamo perso molto nelle due soste. Che aumenta molto i tempi sono le soste di solito, poi va beh, è normale fermarsi a prendere acqua e mangiare, ci mancherebbe. o-o A parte che, se ieri avessi fatto il plan,mi avrebbero trovato a pezzettini lungo la strada del ritorno :mrgreen: .
Il piede oggi va leggermente meglio, grazie, ragione per cui non sono andato al PS , boh, vediamo domani o-o

ciao!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
eh eh, no non era per nulla filante. Semplicemente gli altri pedalano più forte di me e non hanno paura delle discese :))) Grazie Lucas!!

Umh ok, la prestazione è ottima cmq, visto anche la mezza finale dove credo tu abbia superato svariate persone, così come anche in bici cmq, superando gli omoni nuotatori ;-). Raccogliere i "cadaveri" nella corsa, poi , dev'essere molto piacevole. A me non capitava mai :mrgreen:.
ciao!!!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
@M*A*S*H ero io quello che ti ha salutato salendo a gandao-o
ahhh ecco. in effetti ho risposto al saluto ma mica avevo capito chi mi salutava..:mrgreen: anche perchè ho fatto in tempo a guardare solo il tuo socio (senza casco :angrymod:).

stavi provando il percorso per domani??:mrgreen::mrgreen:
continunado la discesa poco dopo voi ho incrociato un omega e un bmc (ma non so chi fossero) e ad inizio salita vilella con un codazzo di fans

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Passiamo alle questioni spinose. Alla fine chi di voi ieri è andato alla Boccola a vedere Il lombardia ?
Io ho spaciugato tutto il giorno uscendo la mattina in mtb per il classico giro dell'adda e non mi ricordavo che la corsa passasse dal ponte di paderno, così al secondo mio passaggio mi sono fermato, ma ho perso un'ora ad aspettare entro la quale avrei potuto fare un altro giro dell'adda. Cmq li ho visti passare all'imbocco del ponte. Un miracolo che non ci siano state cadute visto il pessimo stato dell'asfalto e la mancata copertura dei due piloncini di ferro ad ingresso ponte ( organizzatori inadeguati, si potrebbe dire). Solo fortuna che non sia successo nulla. ( senza considerare l'asfalto ondulato e rovinato, predisponente eventuali cadute ).
Poi sosta a casa e ripartenza in bdc nel pomeriggio. Emozionante fare la boccola tra due ali di folla anche se la preoccupazione era di non cadere a causa degli spettatori in mezzo alla strada. Mi sono appostato allo scollinamento di viale delle mura.
Sicuramente c'erano molti di voi e sarebbe stato bello trovarsi ma onestamente mi sono organizzato "male" la giornata e bisognava mettersi d'accordo nei giorni precedenti.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Passiamo alle questioni spinose. Alla fine chi di voi ieri è andato alla Boccola a vedere Il lombardia ?
Io ho spaciugato tutto il giorno uscendo la mattina in mtb per il classico giro dell'adda e non mi ricordavo che la corsa passasse dal ponte di paderno, così al secondo mio passaggio mi sono fermato, ma ho perso un'ora ad aspettare entro la quale avrei potuto fare un altro giro dell'adda. Cmq li ho visti passare all'imbocco del ponte. Un miracolo che non ci siano state cadute visto il pessimo stato dell'asfalto e la mancata copertura dei due piloncini di ferro ad ingresso ponte ( organizzatori inadeguati, si potrebbe dire). Solo fortuna che non sia successo nulla. ( senza considerare l'asfalto ondulato e rovinato, predisponente eventuali cadute ).
Poi sosta a casa e ripartenza in bdc nel pomeriggio. Emozionante fare la boccola tra due ali di folla anche se la preoccupazione era di non cadere a causa degli spettatori in mezzo alla strada. Mi sono appostato allo scollinamento di viale delle mura.
Sicuramente c'erano molti di voi e sarebbe stato bello trovarsi ma onestamente mi sono organizzato "male" la giornata e bisognava mettersi d'accordo nei giorni precedenti.

io ero al colle dei pasta e poi al rifornimento a cene. l'idea era quella di andare poi all'arrivo ma non avevo più voglia e li ho visti in tv :mrgreen:

marchino1981

Novellino
21 Gennaio 2010
28
0
44
bergamo
Visita sito
Bici
cancello arrugginito
io ero presente sulla Boccola, però un appunto devo farlo,
dopo il passaggio dei primi e dei gruppetti subito dietro, la gente (e tanti imbecilli)
si son messi a girare sul percorso che dalla Boccola va in Colle Aperto e oltre, con scenette assurde, tipo ragazzini e non solo che cercavano di seguire i corridori ancora in gara....bha.....vai a farla in Francia o in Belgio una roba del genere....
inoltre la gente che accalcata sempre sulla strettissima Boccola al passaggio delle auto delle squadre, dell'organizzazione e della Polizia con solito suono di classon e sirena urlava come per dire: ma che ----- suonate!!!! e anche lì son restato un pò basito.....si vede che la cultura del ciclismo sta scomparendo in Italia....

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io ero presente sulla Boccola, però un appunto devo farlo,
dopo il passaggio dei primi e dei gruppetti subito dietro, la gente (e tanti imbecilli)
si son messi a girare sul percorso che dalla Boccola va in Colle Aperto e oltre, con scenette assurde, tipo ragazzini e non solo che cercavano di seguire i corridori ancora in gara....bha.....vai a farla in Francia o in Belgio una roba del genere....
inoltre la gente che accalcata sempre sulla strettissima Boccola al passaggio delle auto delle squadre, dell'organizzazione e della Polizia con solito suono di classon e sirena urlava come per dire: ma che ----- suonate!!!! e anche lì son restato un pò basito.....si vede che la cultura del ciclismo sta scomparendo in Italia....

Vero o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.