mettiamo un poco di ordine
.. addirittura signore, cosi' mi fai sentire veramente vecchio
cmq il giro mi è piaciuto molto, mai fatto la zona bs del lago d'iseo, al massimo arrivavo a iseo da sarnico e rientravo verso bg
per la media boh non saprei sinceramente a me di ste menate frega poco, mi piace andare in bici perchè mi diverto, scarso ero e scarso rimango, pero' mi diverto e mi mantengo in buona forma, non amo i bar e le carte
anche io avevo in mente di passare da capriolo ma arrivati alla rotonda ho svoltato a dx senza rendermene conto, prossima volta si va verso sinistra, promesso !!!
mai fatto plan di montecampione ma a me sembra che la tua previsione di rientro alle 18 sia un po' troppo ottimistica, parlo per me ovvio
speriamo che capitino presto altre occasioni
come va il piede?
adios
no davvero, non ti avevo riconosciuto sul momento in via Verdi, per cui poteva essere tutto. E cmq è capitato anche a me che ragazzini mi dessero del Lei ultimamente, e vabbeh
Riguarda quelli che si fermano al bar, beh ce ne sono. Un caffè da 5 minuti su 180 km di uscita oppure il panino a montecampione (:asd:) ci stanno, oppure la torta al vivione si è fermato anche Hobo a mangiarla, anzi è cosa buona e giusta. Fare 7 ore di uscita di cui 6 al bar significa lavarsi la coscienza con la scusa di essere usciti in bici, ma giustamente quello è un altro sport che si chiama briscola chiamata o scopa o peggio ancora lettura giornale con calice di vino, vabbeh, lo lasciamo fare ad altri.
Sul Plan hai ragione, facciamo 18:30/19
A parte che, se ieri avessi fatto il plan,mi avrebbero trovato a pezzettini lungo la strada del ritorno Il piede oggi va leggermente meglio, grazie, ragione per cui non sono andato al PS , boh, vediamo domani

ciao!