ihi mica vista di solito guardo bici non persone:angrymod:sciocco
la seconda beccata mentre andavamo a sarnico ma lei viaggiava in senso opposto al nostro ... completo nero

ihi mica vista di solito guardo bici non persone:angrymod:sciocco
la seconda beccata mentre andavamo a sarnico ma lei viaggiava in senso opposto al nostro ... completo nero

ciao Marco io domani esco ma non so a che ora e dove vadoCiao ragazzi, cosi a titolo ricognitivo: Qualcuno sabato mattina esce? E ha idea della destinazione? Grazie
)
.oggi dovevo avere un impegno ecco perché non ho scritto il giro per oggi, se no mi aggregavo se avete fatto qualcosa) però solo ieri sera mi hanno detto che è rimandato a domani...allora visto il bel tempo mi aggrego con bomber alle 9 direzione Vigolo Parzanica
si parte, si incontrano vari gruppetti dove noi ''possiamo ciucciare la ruota'' bomber saggiamente dice ''aspettiamo i gruppetti per scroccare aria perché le amò longa'' arriviamo a Sarnico con una buona media anche se dobbiamo fare qualce zig zag tra autovetture e semafori.
Procediamo verso tavernola con ancora una buona media, mentre pedaliamo mangiamo le nostre crostatine e ci fermiamo proprio prima per la svolta Vigolo perché il bomba deve fotografare una mitica Ford Capri tenuta un po' maluccio però.
Notiamo che c'è una cronoscalata di auto rally sulla strada per Parzanica, quindi decidiamo di fare solo il Vigolo con stessa discesa, bella salita, bomba parte a...bomba io da buon passista proseguo pian pianinoanche se qualche ultrasettantenne con bici da 2000000 euro e cambio elettronico riesco a superarlo
, la strada in certi punti è stretta ed a ogni 40 sec scendevano le macchine da rally che avevano finito l gara (anche a scendere sembravano che dovevano arrivar, e prime
)
Scendendo incontriamo una Bella Gioia (che saliva in bdc) che affascinato dal Bomba gli urla qualcosa, ma a causa della perfetta concentrazione, dalla tenacia nell'affrontare il tornante e del malvagio vento non apprendiamo.
ritorniamo dalla stessa strada, bomba era ''in riserva'' quindi in lunghi tratti tiro io, a Borgo palazzo ci lasciamo
io ho fatto 110km a 26 di media
bomba forse qualcosa in più, aspetto resoconto

ahah, mi sembra che ha detto che eri tu verso tavernola che procedevi in direzione opposta, possibile?bel resconto!!
il bomba "in riserva" è uno spettacolo che mi manca....![]()

che l'abbia detto è possibile, che fossi io no. oggi ho fatto (con gran fatica) il selvino. in salita m'han superato tutti, ma proprio tutti.... ho un imbarazzante stato di forma....ahah, mi sembra che ha detto che eri tu verso tavernola che procedevi in direzione opposta, possibile?![]()

questo non ti autorizza a NON salutarmi tutte le volte che ti vedo ... fai uno sforzo la prox volta salutami poi non ti rompo piu' ... davvero.... ho un imbarazzante stato di forma....![]()
questo non ti autorizza a NON salutarmi tutte le volte che ti vedo ... fai uno sforzo la prox volta salutami poi non ti rompo piu' ... davvero
albino .... ho urlato il tuo nome ho alzato la mano ... la prox volta mi butto sotto una macchina cosi' ti fermi ... forsenon ¨¨ colpa mia se non ci vedo una cippa!!??!
dov'¨¨ che m'hai visto stavolta???
zio kan allora sto anche diventando sordo...albino .... ho urlato il tuo nome ho alzato la mano ... la prox volta mi butto sotto una macchina cosi' ti fermi ... forse

ritorno cianferzio kan allora sto anche diventando sordo...
ma all'andata (circa 9,30) o al ritorno (11,30)??
chiedo escusa senor estradino basco.....ma non t'ho proprio visto...ritorno cianfer
confermo orario