Beh si la mattina col fresco è bello per forza, senza smog e senza auto. A che ora sei partito ? Io quanto torno dal turno di notte becco uno in bdc sulla provinciale che da Capriate va a Ponte SP, in direzione Ponte, magrissimo ( sembra anoressico, soprattutto ha le gambe sottilissime). Non credo raggiunga il lavoro in bdc, ma non si sa mai.
Di notte ho fatto la valcava by night nel 2013. Dovrebbe esserci ancora la pagina FB dedicata.
Anzi qui c'è la terza edizione:
[url]https://www.facebook.com/events/150187401859247/[/URL]
di ottobre 2013. Io partecipai a quella di luglio 2013.
Bella, piena di matti ( come me

) , con il chiosco aperto in vetta ad aspettarci per i rifornimenti.
che rando era ?
mah, se si va in Duomo, si ritorna in bici, notturna o meno