Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Nel giro di oggi predone ha presentato una new entry: Torcia.
Grande acquisto, grazie Stefano!! Da subito molto simpatico e disponibile. I gruppi hanno sempre bisogno di persone così.��
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi ghisallo.
Il menù di giornata, un po' improvvisato, ha visto lo svolgimento di :
-respiro
-madonna del bosco
-ghisallo
-oggiono>ello>villa vergano
-villa d'adda .

Giro bello ma sono partito tardi per cui non l'ho allungato. Un po' di pioviggine da oliveto lario a bellagio e pioggia debole sulla salita del ghisallo. Dalla sommità della salita fino a Barni zero pioggia ma asfalto a chiazze umide mentre già ad Asso tutto asciutto fino all'arrivo a casa. Ma era tardi perchè ho iniziato la salita alle 12. Fossero state le 10 sarebbe stata asciutta anche quella.
totale 130 km piacevoli.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ragass chi ci sarebbe domani per una bella uscita non impegnativa ? 8:30 stadio (orario trattabile) .
Tempo nuvoloso variabile, a tratti addirittura aperto e soleggiato ;-).
Quindi le mie opzioni:
1)bg-madonna del bosco-colle brianza-galbiate-oggiono-dolzago- sirtori .lissolo -montevecchia -cernusco L - paderno - carvico -sotto il monte - mapello - ambivere - ponte s. pietro - bg
2) bg - san giovanni B. - valtaleggio - blello - berbenno -s. omobono - bg
3) bg -selvino- trafficanti - dossena - san giovanni B - bergamo
4) bg- colle pasta - forcellino - cene - bg
5) altre proposte
6) ritmo ludico.

ciao.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
allora resoconto
alle 8 10 ci troviamo io, martes, e torcia (omar) con passo tranquillo raggiungiamo il Bomba che scruta pensieroso il cielo.....e dopo chi gliela ripaga se bagna di pioggia la sua divisa anni 90 e si scolorisce?:mrgreen:

Con un'ottima media raggiungiamo sarnico dove mangiamo e dove incontramo un gruppo ''me go la bici in carbonio de ses chili e set'' e svoltiamo tutti verso vigolo tutti in salita ......mi superano:mrgreen: comunque raggiungo martes e torcia a vigolo con passo buono (per me) martes ci dice che il gruppo precitato etra un bleaf e che bomba a proseguito a manetta verso Parzanica, lo raggiungiamo e lo troviamo che continuava a fare potenziamenti (stava girando di continuo su una rotonda nell'aspettarci) scendiamo dalla discesa mozzafiato e proseguiamo verso sarnico, dopo un paio di km bomba fora la ruota anteriore ma lui ripara in un amen e ripartiamo da li inizia una bella crisi per me(devo a martes un pacchetto di pavesi e a torcia una caramella:mrgreen:) però procediamo lo stesso bene, alla mia crisi subentra quella di bomber e alla fine un po anche torcia la sente, arrivati a boccaleone bomba ci lascia e noi ritorniamo in patria mozzese tutti uniti, bel giro e bella compagnia......ma per un po' basta sarnec
120km a 27 e qualcosa di media
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ragass chi ci sarebbe domani per una bella uscita non impegnativa ? 8:30 stadio (orario trattabile) .
Tempo nuvoloso variabile, a tratti addirittura aperto e soleggiato ;-).
Quindi le mie opzioni:
1)bg-madonna del bosco-colle brianza-galbiate-oggiono-dolzago- sirtori .lissolo -montevecchia -cernusco L - paderno - carvico -sotto il monte - mapello - ambivere - ponte s. pietro - bg
2) bg - san giovanni B. - valtaleggio - blello - berbenno -s. omobono - bg
3) bg -selvino- trafficanti - dossena - san giovanni B - bergamo
4) bg- colle pasta - forcellino - cene - bg
5) altre proposte
6) ritmo ludico.

ciao.

Io ci sono
Eviterei il punto 2 perche' fatto giusto oggi x il resto va tutto bene soprattutto la sesta
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
io domani non ci sono
uscirò alla mattina presto molto presto per defaticare la sparata di oggi, farò circa 40 km a ritmo ludico ...
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
allora resoconto
alle 8 10 ci troviamo io, martes, e torcia (omar) con passo tranquillo raggiungiamo il Bomba che scruta pensieroso il cielo.....e dopo chi gliela ripaga se bagna di pioggia la sua divisa anni 90 e si scolorisce?:mrgreen:

Con un'ottima media raggiungiamo sarnico dove mangiamo e dove incontramo un gruppo ''me go la bici in carbonio de ses chili e set'' e svoltiamo tutti verso vigolo tutti in salita ......mi superano:mrgreen: comunque raggiungo martes e torcia a vigolo con passo buono (per me) martes ci dice che il gruppo precitato etra un bleaf e che bomba a proseguito a manetta verso Parzanica, lo raggiungiamo e lo troviamo che continuava a fare potenziamenti (stava girando di continuo su una rotonda nell'aspettarci) scendiamo dalla discesa mozzafiato e proseguiamo verso sarnico, dopo un paio di km bomba fora la ruota anteriore ma lui ripara in un amen e ripartiamo da li inizia una bella crisi per me(devo a martes un pacchetto di pavesi e a torcia una caramella:mrgreen:) però procediamo lo stesso bene, alla mia crisi subentra quella di bomber e alla fine un po anche torcia la sente, arrivati a boccaleone bomba ci lascia e noi ritorniamo in patria mozzese tutti uniti, bel giro e bella compagnia......ma per un po' basta sarnec
120km a 27 e qualcosa di media

;nonzo% non so perché qualcosa non quadra :angrymod:
:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.