grazie a tutti!bel giro oggiNel giro di oggi predone ha presentato una new entry: Torcia.
Grande acquisto, grazie Stefano!! Da subito molto simpatico e disponibile. I gruppi hanno sempre bisogno di persone così.��
Preparati per il ghisallo che prima o poi ...grazie a tutti!bel giro oggi
Preparati per il ghisallo che prima o poi ...
Nel giro di oggi predone ha presentato una new entry: Torcia.
Grande acquisto, grazie Stefano!! Da subito molto simpatico e disponibile. I gruppi hanno sempre bisogno di persone così.��
Ragass chi ci sarebbe domani per una bella uscita non impegnativa ? 8:30 stadio (orario trattabile) .
Tempo nuvoloso variabile, a tratti addirittura aperto e soleggiato.
Quindi le mie opzioni:
1)bg-madonna del bosco-colle brianza-galbiate-oggiono-dolzago- sirtori .lissolo -montevecchia -cernusco L - paderno - carvico -sotto il monte - mapello - ambivere - ponte s. pietro - bg
2) bg - san giovanni B. - valtaleggio - blello - berbenno -s. omobono - bg
3) bg -selvino- trafficanti - dossena - san giovanni B - bergamo
4) bg- colle pasta - forcellino - cene - bg
5) altre proposte
6) ritmo ludico.
ciao.
io domani non ci sono, ma se l'uno maggio uscite si può fare qualcosa
......ma per un po' basta sarnec
120km a 27 e qualcosa di media
si si buoni, poi per la crisi è buono tuttoErano biscotti al latte ... I pavesi hanno troppo zucchero ...
Ma erano poi buoni??
allora resoconto
alle 8 10 ci troviamo io, martes, e torcia (omar) con passo tranquillo raggiungiamo il Bomba che scruta pensieroso il cielo.....e dopo chi gliela ripaga se bagna di pioggia la sua divisa anni 90 e si scolorisce?
Con un'ottima media raggiungiamo sarnico dove mangiamo e dove incontramo un gruppo ''me go la bici in carbonio de ses chili e set'' e svoltiamo tutti verso vigolo tutti in salita ......mi superanocomunque raggiungo martes e torcia a vigolo con passo buono (per me) martes ci dice che il gruppo precitato etra un bleaf e che bomba a proseguito a manetta verso Parzanica, lo raggiungiamo e lo troviamo che continuava a fare potenziamenti (stava girando di continuo su una rotonda nell'aspettarci) scendiamo dalla discesa mozzafiato e proseguiamo verso sarnico, dopo un paio di km bomba fora la ruota anteriore ma lui ripara in un amen e ripartiamo da li inizia una bella crisi per me(devo a martes un pacchetto di pavesi e a torcia una caramella
) però procediamo lo stesso bene, alla mia crisi subentra quella di bomber e alla fine un po anche torcia la sente, arrivati a boccaleone bomba ci lascia e noi ritorniamo in patria mozzese tutti uniti, bel giro e bella compagnia......ma per un po' basta sarnec
120km a 27 e qualcosa di media
non so perché qualcosa non quadra :angrymod:
non so perché qualcosa non quadra :angrymod:
![]()
Riparti va!!!!
si si buoni, poi per la crisi è buono tutto