Grazie a voi x l'energico giroBellissima uscita oggi. Ritrovo da csj.bomber ovviamente in ritardo di 10 minuti(a causa mia) e partiamo alle 9 e passa. Visto il cielo coperto ed il rischio pioggia(che ho escluso aprioristicamente) vengono dismessi subito i piani per il triangolo lariano. Ci avviamo verso villa d'almè ma subito incrociamo stradino bascoper cui il capitano ordina subito l'inseguimento ad esso. Dietro front e partiamo a tutta per raggiungere stradino che, stante il nostro tentennamento, aveva già percorso molto spazio costringendoci ad una rincorsa a tutta birra.
10 minuti di gas ( nei quali incrociamo [MENTION=14860]alforme[/MENTION] :mrgeen:) e lo raggiungiamo in via baioni.
Poi optiamo per dirigerci in zona Pasta , pertanto pasta da cenate gewiss, poi discesa ad albino, Bondo petello, ritorno verso scanzo e nuovo Pasta da Tribulina con discesa a torre de roveri.
Poi via a tutta verso bg dove si fa città alta da via delle mura +via orsarola e discesa a san sebastiano. Ritorno da valbrembo ponte etc.
Bellissimo meteo oggi, per me, visto che il cielo coperto senza pioggia mi piace molto.
Altrettanto bella la compagnia di sergio e di un ringalluzzitissimo Bomba , sempre al top direi , e con l'occhio di falco sui reggisella troppo bassi in circolazione.
alla fine 113 km a 26 di media. Posso ringraziare Dio per un'uscita come quella di oggi ? Alla prossima ragass .
:rosik: di capitani non ne ho visti tanto meno non ho l'occhio di falco

:)

che emozione, è la prima volta che mi vedo cosi bene
cosela?