Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Bellissima uscita oggi. Ritrovo da csj.bomber ovviamente in ritardo di 10 minuti(a causa mia) e partiamo alle 9 e passa. Visto il cielo coperto ed il rischio pioggia(che ho escluso aprioristicamente) vengono dismessi subito i piani per il triangolo lariano. Ci avviamo verso villa d'almè ma subito incrociamo stradino basco :mrgreen: per cui il capitano ordina subito l'inseguimento ad esso. Dietro front e partiamo a tutta per raggiungere stradino che, stante il nostro tentennamento, aveva già percorso molto spazio costringendoci ad una rincorsa a tutta birra.
10 minuti di gas ( nei quali incrociamo [MENTION=14860]alforme[/MENTION] :mrgeen:) e lo raggiungiamo in via baioni.
Poi optiamo per dirigerci in zona Pasta , pertanto pasta da cenate gewiss, poi discesa ad albino, Bondo petello, ritorno verso scanzo e nuovo Pasta da Tribulina con discesa a torre de roveri.
Poi via a tutta verso bg dove si fa città alta da via delle mura +via orsarola e discesa a san sebastiano. Ritorno da valbrembo ponte etc.
Bellissimo meteo oggi, per me, visto che il cielo coperto senza pioggia mi piace molto.
Altrettanto bella la compagnia di sergio e di un ringalluzzitissimo Bomba , sempre al top direi , e con l'occhio di falco sui reggisella troppo bassi in circolazione. :mrgreen:
alla fine 113 km a 26 di media. Posso ringraziare Dio per un'uscita come quella di oggi ? Alla prossima ragass .
Grazie a voi x l'energico giro
:rosik: di capitani non ne ho visti tanto meno non ho l'occhio di falco :mrgreen: al limite è un incontro fortuito con tali reggisella o-o
:)

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
bravo luca e tutti gli altri, bel giretto, io domenica prossima voglio esserci!!!
purtroppo quest'anno mi sa che si pedalerà poco, adesso sto iniziando la patente (perché appena ho 18 anni voglio tesserarmi per correre (acsi) e l'auto mi servirebbe per andare alle gare....penso che la userò solo per quello l'auto:mrgreen:) poi avrò l'esame di maturità
PS ma il bomba che guarda i reggisella altrui?!?!? i credevo che guardava i reggi.... delle altru...E :mrgreen::-x
:angrymod: Te non puoi sapere che sei troppo giovine :mrgreen:
Pensa a petentarti che magari dopo ti insegniamo il testa coda :mrgreen:
:)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.485
528
Serian Valley
Visita sito
bravo luca e tutti gli altri, bel giretto, io domenica prossima voglio esserci!!!
purtroppo quest'anno mi sa che si pedalerà poco, adesso sto iniziando la patente (perché appena ho 18 anni voglio tesserarmi per correre (acsi) e l'auto mi servirebbe per andare alle gare....penso che la userò solo per quello l'auto:mrgreen:) poi avrò l'esame di maturità
PS ma il bomba che guarda i reggisella altrui?!?!? i credevo che guardava i reggi.... delle altru...E :mrgreen::-x
invecchiando avrà cambiato abitudini....emozioni nuove.... :asd: :asd: :mrgreen::mrgreen:

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Domani Polaveno da Ome, piu' o meno 115 km ???
La piu dura dei 4 versanti, serve almeno compatta o 27\29 per il km e qualcosa durissimo. :eek:

Allegati

• errd.jpg
    errd.jpg
    148,1 KB · Visite: 20

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Vuoi fare il polaveno domani ?
Il tempo è bello, io sono reduce da una settimana di malattia etc.
Si può fare ma quel cartello al 30 % è realistico ?
non ho il 30 % nelle gambe, se non a 3 km/h di velocità.
io ci sarebbe, chi altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.