OK tutto chiaroCiao Sergio , certo: andando verso Costa Imagna si gira a sinistra dove ho messo la freccia verde, andando verso la Cornabusa. Poi dopo mezzo kilometro c'è una piazzetta e li si svolta secco a destra e si fanno questi 2.5 km di salita inframezzata da discesine. Poi arrivati alla sommità ci sono circa 1.5 km di discesa per ricollegarsi verso destra alla strada che va a Bedulita.
Ero io!@lucas. Quel giorno abbiamo fatto benago, come suggerito qua non mi ricordo da chi, li mortacci sua! Ahaha
Salita tosta e discesa peggio, con molta ghiaia pericolosa.
Poi abbiamo fatto miragolo, scesi a sanbusita e risaliti a selvino. Per il mio livello, uscita bella tosta...
@lucas. Quel giorno abbiamo fatto benago, come suggerito qua non mi ricordo da chi, li mortacci sua! Ahaha
Salita tosta e discesa peggio, con molta ghiaia pericolosa.
Poi abbiamo fatto miragolo, scesi a sanbusita e risaliti a selvino. Per il mio livello, uscita bella tosta...
Quando è di preciso?Beh, serve allenarsi per l'Asteria!
Quando è di preciso?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Mille grazie
Mille grazie
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Va beh, tutto qui come risposta ?
Mi sarei aspettato un " Wow, ci sarò con tutto il mio entusiasmo! "
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Se riesco ad incastrarlo con le varie gare già decise da calendario volentieri, anche perché ho sempre voluto provare un esperienza del genere[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Al grègna.
Dai lo so che sotto sotto la vuoi fare, ti aspetto il primo giugno ( a dio piacendo e lavoro permettendo, logicamente ( io ho già preso ferie) )
Se riesco ad incastrarlo con le varie gare già decise da calendario volentieri, anche perché ho sempre voluto provare un esperienza del genere[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Cmq sono un ciclocazzone anche io[emoji28][emoji28]Ah , gareggi, non lo sapevo. Beh , come non detto, ovviamente se hai già altri impegni agonistici è un'altra cosa.
Del resto queste manifestazioni sono per ciclo-ca.z.z.oni come me ed altri, anche se debbo dire che l'impegno fisico è piuttosto alto quindi, non si pettinano le bambole , ecco.
ciao!
Negativo . Piuttosto sono mesi che non mi carrambi più!Ma Lucaz oggi aveva i pantaloncini della sky?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?