Salve ragazzi, qualcuno sa se è obbligatoria la deviazione a Orezzo per il passo Ganda,o si può fare la strada "normale" in qualche maniera?
Grazie
Grazie

Stamattina è salita mia moglie per il Ganda. Mi ha detto che ad un certo punto c'è una deviazione su una cementata x le bici, ma lei ha proseguito sulla strada ed ha attraversato la frana senza problemi. Se ha detto inesattezze prenditela con leiSalve ragazzi, qualcuno sa se è obbligatoria la deviazione a Orezzo per il passo Ganda,o si può fare la strada "normale" in qualche maniera?
Grazie![]()
Ha fatto benissimo.Stamattina è salita mia moglie per il Ganda. Mi ha detto che ad un certo punto c'è una deviazione su una cementata x le bici, ma lei ha proseguito sulla strada ed ha attraversato la frana senza problemi. Se ha detto inesattezze prenditela con lei![]()

Confermo pure io, si scende, quattro passi a piedi e si attraversaStamattina è salita mia moglie per il Ganda. Mi ha detto che ad un certo punto c'è una deviazione su una cementata x le bici, ma lei ha proseguito sulla strada ed ha attraversato la frana senza problemi. Se ha detto inesattezze prenditela con lei![]()

Ciao FabioRagazzi vi chiedo un piacere,questa mattina volevo salire al Culmine di San Pietro,ma in quel di Rigosa,ho trovato la strada completamente chiusa per lavori,quindi cambio di programma volante.
Sapreste dirmi quando verrà riaperta?
Grazie mille![]()
Ciao Sergio,grazie prima di tutto.Ciao Fabio
chiusa in settimana perche’ Devono rifare un ponte, fino a settembre rimane chiusa
alternativa dopo Selvino fai aviatico trafficanti cornalba

EsattoCiao Sergio,grazie prima di tutto.
Altrimenti come alternativa più fattibile,c'è Ambriola che ho testato l'anno scorso![]()
Una bella serie di rampe, ma quanto meno si rimane in zonaEsatto
Come alternativa ci sta
Fatto ieri mattina Bracca pagliaro e frerola, non mi ricordavo certe rampeUna bella serie di rampe, ma quanto meno si rimane in zona
Bel giroFatto ieri mattina Bracca pagliaro e frerola, non mi ricordavo certe rampe
Poi salito a serina Dossena e sceso a San Giovanni bianco

da Trafficanti è tutto libero, è chiuso il ponte all'altezza di Molino (sulla SP28), appena dopo il bivio per Sambusita a scendere e non si può passare in nessun modoCiao ragazzi,volevo chiedervi un piacere per un mio amico che mi ha chiesto se è aperta la discesa da Trafficanti a Ambria di Zogno? Grazie![]()
Grazie milleda Trafficanti è tutto libero, è chiuso il ponte all'altezza di Molino (sulla SP28), appena dopo il bivio per Sambusita a scendere e non si può passare in nessun modo
ciao FabioRagazzi vi chiedo un piacere,questa mattina volevo salire al Culmine di San Pietro,ma in quel di Rigosa,ho trovato la strada completamente chiusa per lavori,quindi cambio di programma volante.
Sapreste dirmi quando verrà riaperta?
Grazie mille
Grazie mille Sergiociao Fabio
Hanno riaperto la strada tra rigosa e algua

Buono a sapersi, mentre per Ganda sai qualcosa? avevo sentito era una cosa lunga da un tizio su al selvino a cui ho chiesto ormai mesi fa però.ciao Fabio
Hanno riaperto la strada tra rigosa e algua
Anche a me hanno detto che va per le lungheBuono a sapersi, mentre per Ganda sai qualcosa? avevo sentito era una cosa lunga da un tizio su al selvino a cui ho chiesto ormai mesi fa però.