Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Salve ragazzi, qualcuno sa se è obbligatoria la deviazione a Orezzo per il passo Ganda,o si può fare la strada "normale" in qualche maniera?
Grazie :hail:
Stamattina è salita mia moglie per il Ganda. Mi ha detto che ad un certo punto c'è una deviazione su una cementata x le bici, ma lei ha proseguito sulla strada ed ha attraversato la frana senza problemi. Se ha detto inesattezze prenditela con lei :-)xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.739
33.052
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamattina è salita mia moglie per il Ganda. Mi ha detto che ad un certo punto c'è una deviazione su una cementata x le bici, ma lei ha proseguito sulla strada ed ha attraversato la frana senza problemi. Se ha detto inesattezze prenditela con lei :-)xxxx
Ha fatto benissimo.
Sabato ho fatto la deviazione....quantomai!!!! :doh:

• Haha
Reactions: derrick
D

Deleted member 172324

Guest
Ciao ragazzi, da qualche mese ho iniziato ad pedalare in bdc e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui iniziare a uscire in compagnia. Per caso conoscete qualche gruppo/squadra amatoriale in zona Valle Seriana/Val Cavallina/Lago d'Iseo? Grazie!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.739
33.052
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi vi chiedo un piacere,questa mattina volevo salire al Culmine di San Pietro,ma in quel di Rigosa,ho trovato la strada completamente chiusa per lavori,quindi cambio di programma volante.
Sapreste dirmi quando verrà riaperta?
Grazie mille :hail:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.232
1.477
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ragazzi vi chiedo un piacere,questa mattina volevo salire al Culmine di San Pietro,ma in quel di Rigosa,ho trovato la strada completamente chiusa per lavori,quindi cambio di programma volante.
Grazie mille :hail:
Ciao Fabio
chiusa in settimana perche’ Devono rifare un ponte, fino a settembre rimane chiusa
alternativa dopo Selvino fai aviatico trafficanti cornalba

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Mattia G

Novellino
16 Giugno 2025
2
0
29
Bergamo
Visita sito
Bici
TREK domane SLR7
Buongiorno a tutti, chi di voi e' di zona albano sant'alessandro o dintorni e va a fare 2 biciclettate in settimana dopo il lavoro, dalle 18 circa in poi? Solitamente faccio un giretto per il lago di endine per poi al ritorno fare la tribulina salendo da Trescore. Cerco qualcuno sia per compagnia durante il giro che per la sicurezza in strada che di questi tempi se ne ha proprio bisogno (Non fenomeni che mi tirano il collo ahha). Grazie
P.S. Ovviamente non escludiamo i giri un po piu lunghi del sabato mattina.

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un piacere per un mio amico che mi ha chiesto se è aperta la discesa da Trafficanti a Ambria di Zogno? Grazie :hail:
da Trafficanti è tutto libero, è chiuso il ponte all'altezza di Molino (sulla SP28), appena dopo il bivio per Sambusita a scendere e non si può passare in nessun modo

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.232
1.477
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Grazie mille
ciao Fabio
Hanno riaperto la strada tra rigosa e algua