Dovrebbero aver sistemato la strada visto il prossimo passaggio del giro di LombardiaDeviazione..... massacrante!
L'ho pensato pure io,per l'11 devono sistemarlaDovrebbero aver sistemato la strada visto il prossimo passaggio del giro di Lombardia
Da quello che ho letto è questione di pochi giorniL'ho pensato pure io,per l'11 devono sistemarla
Grazie milleDa quello che ho letto è questione di pochi giorni
Manca veramente poco
Se mi gira domani vado a verificare e ti aggiorno
Riaperta in settimana si passa tranquillamenteMa sentivo ora che passano per ganda al lombardia e non ci ho pensato i giorni scorsi a passare di lì quando ero in zona, confermate che è stata aperta e si può passare anche prossimamente?
qualcuno presente alla Coglia Coglia Coglia domenica 8?
dovrei andare anche io, vediamo che traccia hanno cucinato quest'annoqualcuno presente alla Coglia Coglia Coglia domenica 8?
Questa volta sarà particolare, diversa dal solitodovrei andare anche io, vediamo che traccia hanno cucinato quest'anno
io non so se ho la gamba per il 100, se il bivio non è troppo vicino, vedrò strada facendoQuesta volta sarà particolare, diversa dal solito
NON faccio spoiler, tanto domani chiudono le iscrizioni e arriveranno le tracce
diciamo che mi aspetto qualche muro zona Adda derivante dalla Martesana Van Vlandereen anche perchè il dislivello non è poco della gara lungaQuesta volta sarà particolare, diversa dal solito
NON faccio spoiler, tanto domani chiudono le iscrizioni e arriveranno le tracce
bene, io partirò per il lungo con degli amici, ma taglierò bellamente in solitaria per accorciare, non ho assolutamente la gamba per portarlo a terminediciamo che mi aspetto qualche muro zona Adda derivante dalla Martesana Van Vlandereen anche perchè il dislivello non è poco della gara lunga
io sono in solitaria, non sono sicuro se farò lungo o corto dipende cosa decido domani mattina...sperando che canto alto non sia troppo tecnico che sono una schiappabene, io partirò per il lungo con degli amici, ma taglierò bellamente in solitaria per accorciare, non ho assolutamente la gamba per portarlo a termine
è monte canto, non canto altoio sono in solitaria, non sono sicuro se farò lungo o corto dipende cosa decido domani mattina...sperando che canto alto non sia troppo tecnico che sono una schiappa
esatto, errore mio...io alla fine ho fatto la corta, tolto qualche tratto direi che è stata divertente e veramente gravel, nulla di esageramente tecnicoè monte canto, non canto alto
io mi sono inventato il medio, saltando montevecchia e tagliando a crespi. Ultimi chilometri un po' alla deriva, però arrivato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?