Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
....è finita l'adunata,ma credo che si sia un pò perso il significato di questa manifestazione, così ricca di sentimenti, fatta di persone che hanno sofferto la fame, freddo e che hanno perso padri o figli...Ieri ho visto tanta gente in fila per prender da bere ma quasi nessuno alla mostra fotografica del reduce Pasquale Corti che con le sue foto raccontava la ritirata di russia...se volete saperne di più ecco il sito [URL="http://www.pasqualecorti.it"][url]www.pasqualecorti.it[/URL][/URL]

bah, credo sia inevitabile non fosse altro per una questione anagrafica....la maggior parte di quelli che in un modo o nell'altro han vissuto dirtettamente la guerra ormai non ci sono più....

e con la fine della leva obbligatoria anche questo tipo di raduno degli alpini è probabilmente una manifestazione in via di estinzione (almeno come fenomeno di massa)

fine OT

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
perchè, non ti sei accorto che ti è tremata la terra sotto il kiulo? :rosik:

Comunque bando alle ciance:

Per domenica 16/05 in previsione della NoveColli della settimana successiva, propongo un bel giro lungo e impegnativo, sperando che il maltempo ci dia una tregua. (Lucas?:angrymod::mrgreen:)
Il giro è il seguente:

BG - Lecco - Varenna - Passo Agueglio - Valsassina - Culmine S.Pietro - Forcella di Bura - BG
164km
dislivello 2000 e qualcosa mt
[url]http://www.bikemap.net/route/485818[/URL]
Partenza presto, ritrovo alle 7.00 al Bonaldi con gli altri del mio gruppo per non tornare troppo tardi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.
P.S. Più siamo, meno fatica facciamo (o forse no)... o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ostregheta che scossa stanotte, non stavo dormendo a causa della bronchite , alle 4:13 hanno iniziato a scricchiolare l'armadio ed il comò, pochi secondi dopo boato e casa che ha tremato di bestia . mi veniva da :cry::cry:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Per domenica 16/05 in previsione della NoveColli della settimana successiva, propongo un bel giro lungo e impegnativo, sperando che il maltempo ci dia una tregua. (Lucas?:angrymod::mrgreen:)
Il giro è il seguente:

BG - Lecco - Varenna - Passo Agueglio - Valsassina - Culmine S.Pietro - Forcella di Bura - BG
164km
[url]http://www.bikemap.net/route/485818[/URL]

Partenza presto, ritrovo alle 7.00 al Bonaldi con gli altri del mio gruppo per non tornare troppo tardi.

Magari mi aggrego io, sono strade che non ho mai fatto. Ti darò conferma sabato, aspetto di capire come si mette il meteo, sono stanco di prendere acqua (piuttosto vado in piscina :-) )

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Nulla di nulla....

anche perchè in settimana dormo a Milano.....:mrgreen:

Il giro è il seguente:

164km
[URL="http://www.bikemap.net/route/485818"][url]http://www.bikemap.net/route/485818[/URL][/URL]
ostiek, che girazzo caxxuto!!
ma accettate anche gli scarsoni come me?? a che ritmo lo fate??

M

mauri-88

Guest
ostregheta che scossa stanotte, non stavo dormendo a causa della bronchite , alle 4:13 hanno iniziato a scricchiolare l'armadio ed il comò, pochi secondi dopo boato e casa che ha tremato di bestia . mi veniva da :cry::cry:

Caspita,sei della zona?

Brutta sensazione :bua:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ragass, se guarisco dai miei mali e, soprattutto se non piove :mrgreen::-x, mi aggregherei volentieri anche io o-o
hola lucas come mai questi malanni? troppa acqua in bicicletta? ti prego tu che hai conoscenze in alto.... non risci a far smettere di piovere
non ne posso piu', se prendo ancora una volta l'acqua nelle mie sidi ci trovo le trote....
ciao mi raccomando non abusare con i farmaci e soprattutto verifica bene effetti collaterali, se c'è scritto che fai la roncola in 10 minuti ... prendine due pastiglieo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
hola lucas come mai questi malanni? troppa acqua in bicicletta? ti prego tu che hai conoscenze in alto.... non risci a far smettere di piovere
non ne posso piu', se prendo ancora una volta l'acqua nelle mie sidi ci trovo le trote....
ciao mi raccomando non abusare con i farmaci e soprattutto verifica bene effetti collaterali, se c'è scritto che fai la roncola in 10 minuti ... prendine due pastiglieo-o

mah devo aver preso un virus del menga, credo. Succede.
Per il resto, per la paura di prendere pioggia, non sto uscendo in bici , così elimino il problema alla radice :rosik:, con la forma ( già scarsa ahimè :mrgreen:) che va a ramengo .
Ieri ho preso 2 aspirine, dici che fanno qualcosa :asd:?
Se giovedì sto meglio proverò la roncola per vedere se la faccio in meno di 40' :mrgreen:, poi vi dirò :mrgreen:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
aggiornamento per domenica.
Siccome ci sono in giro cresime, battesimi e balle varie si pensava di cambiare giro facendo in modo di avere la possibilità di rientrare.
Comunque sarà sempre un bel girotto da 140 km e 2500mt disl.
Più o meno circa sarà:
BG-Lecco-Culmine-S.Giovanni Bianco-Dossena-Algua-Aviatico (Ascensione)- BG

Se venite fatemi sapere. o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Siccome ci sono in giro cresime, battesimi e balle varie si pensava di cambiare giro facendo in modo di avere la possibilità di rientrare.
Più o meno circa sarà:

io ti faccio sapere sabato. avrei anche voglia è che mi fa ancora piuttosto male il polso sinistro, causa caduta, e devo vedere se riesco a reggere la bici e per quanto tempo.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Più o meno circa sarà:

Io sto bene :-), però mio fratello ha deciso di fare una gara di triathlon kids a Ponte S.Pietro e penso lo accompagnerò. Mi spiace

ps invito i malati a venire a fare un po' di tifo, ne avrà bisogno, soprattutto per quanto riguarda il nuoto :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.