se non mi massacri in salita, va bene :rosik:![]()
ma cosa vuoi che massacri....fal braoo.....
8,30 va bene x la partenza??
se vuole unirsi qualun'altro è chiaramente il benvenuto.
se non mi massacri in salita, va bene :rosik:![]()
Io non dovrei esserci, molto probabilmente sarò in Svizzera per il w/e...

non triatloni questo we?? o triatloni con gli sfisseri??

è pianeta bici c'avevo pensato pure io e come hai detto te sembrano quelli con la migliore organizzazione!

va a fare lo stage in quota a s. moritz in vista dei prossimi impegni![]()
Io sono ripiombato nell'incubo del mal di schiena
Da sabato pomeriggio al rientro del giretto in bici sono stato piegato in due fino a martedì, poi pian piano ogni giorno ha un po' migliorato ma sono ancora dolorante... cacchius, non so più cosa fare!
MASH, ma cosa hai combinato al polso?
io ho dato un'occhiata alla classifica della gimondi per capire il livello, devo dire che son fin troppo seri![]()
( beh è vero che vado piano ma io ero sui 14 kph, lui non meno di 27-28...). Mi demoralizzai molto a vederlo Magari... mi accontento di andare da Locarno in Val Maggia :-) Lo "stage", se così si può chiamare, sarà la settimana prossima: con l'occasione di fare la Marcialonga, pontifico al 2 giugno rimanendo in val di fiemme/fassa, sperando in belle giornate. A predazzo ho già visto che c'è una piscina :-)

Da sabato pomeriggio al rientro del giretto in bici sono stato piegato in due fino a martedì, poi pian piano ogni giorno ha un po' migliorato ma sono ancora dolorante... cacchius, non so più cosa fare!
io ho dato un'occhiata alla classifica della gimondi per capire il livello, devo dire che son fin troppo seri![]()
secondo me ti accolgono a braccia aperte appena gli fai vedere il tuo curriculum :asd2: pure Hobolo lo chiapperebbero al volo:asd2:.
Lucas come aiuto meccanico, il sottoscritto per passare le borracce ai rifornimento volanti :asd: :asd:

zi zi 8.30 va bene![]()
e...chi si aggrega ? stradino basco , aerials, altri ?
![]()
ok,va bene se io preparo i panini per il rifornimento?
almeno ho un ruolo anche io...
ciao![]()
ok,
però un panino ogni due me lo magno io......![]()
ciao Lucas
io purtroppo sabato non posso ... alla prossima
ciao

allora fa fatta una distinzione: panini per corridori e panini per personale
cosi' siamo tutti pu' tranquilli...
ciao