Chi c'è per un bel giro domenica ( o sabato ? )
Ci sarà anche l'utente "domenico" :smile:
Chi c'è per un bel giro domenica ( o sabato ? )
si può fare...meglio domenica
cosa proponete??
beh dobbiamo scegliere noi bergamaschi, domenico non è del luogo e come allenamento è sulla nostra falsariga ( ha il solo vantaggio di essere giovine, 19 anni :rosik: )
boh, per esempio, bergamo, zogno, sant'antonio abandoned, laxolo, bedulita , valcava
what do u think about ?
si potrebbe essere un idea anche se un po' impegnativo (basta che sul sant'antonio non nevichi :asd: :asd:)
tra oggi e domani vedo di proporre qualcosa

azz tutta robina facile :afraid:ok,:asd2:
tieni presente che la bedulita è semplice, 10.5 km al 5-6 % medio
cmq c'era anche l'ipotesi san marco, oppure montecampionata
![]()
azz tutta robina facile :afraid:
oh sei vuoi portare il tuo amico "foresto" su qualche salita particolare fai pure, io mi adeguo senza problemi![]()

la salita di miragolo sanmarco (sopra zogno) la conoscete? si potrebbe fare quella, scendere da sambusita e andare a fare il sant'antonio e poi berbenno (poi si vede come va la gamba....)no tranqui angelo, lui le conosce già quasi tutte in quanto le fece già 2 anni fa, anche il san marco.
Facciamo un giro a ritmo tranquillo senza scannarci, per cui un percorso vale l'altro.
Il primo che ho proposto cmq sembra duro ma in realtà solo il s. antony è duretta ma poi laxolo e bedulita sono salitelle tranquille. Cmq possiamo anche eliminare il s . antony e fare solo le altre due![]()
8,30 allo stadium??

:-)dato che dovreste passare da ponteranica \gres ??? potrei riuscire ad esseri li (davanti l'entrata del gres ( a 8-45\50 ) se mi vedete li mi aggrego anch'io .
m*a*s*h* sa dove ,sono vestito di azzurro .![]()

per adesso non bruciano, sperem....oggi proprio un bel giro, complimenti a tutti.
Nè troppo duro nè troppo facile, bel sole e caldo. ho le braccia di un bel color rosso aragosta...per adesso non bruciano, sperem....
![]()
d'accordissimo x quello che riguarda l'ottimo giro ,che da parte mia lo catalogherei di piu' su "troppo duro"
.
ma': ha mè bruciano sia le braccia che il collo .d'accordissimo x quello che riguarda l'ottimo giro ,che da parte mia lo catalogherei di piu' su "troppo duro"
.
ma': ha mè bruciano sia le braccia che il collo .
x quest'ultimo non so' se causato da voi a forza di tirarmelo in salita , o forse che sia il bastone della polenta che la moglie mi ha rifilato x il rientro posticipato e senza averla avvisata :rosik:!
![]()
d'accordissimo x quello che riguarda l'ottimo giro ,che da parte mia lo catalogherei di piu' su "troppo duro"
.
ma': ha mè bruciano sia le braccia che il collo .
x quest'ultimo non so' se causato da voi a forza di tirarmelo in salita , o forse che sia il bastone della polenta che la moglie mi ha rifilato x il rientro posticipato e senza averla avvisata :rosik:!
![]()

nooo, mi dispiace, vabeh la prossima volta passacela al telefono così sfoga la rabbia coniugale con noi deh
questione braccia e collo beh, oggi il sole picchiava forte, chi più chi meno si è bruciacchiato, con precedenza alle pelli più sensibili, poi tu mi sembri un po' chiaro di pelle, e ciò ti sfavorisce, al massimo puoi pensare alla crema solare fattore 30 la prossima volta![]()

, sebbene abbia sofferto moltissimo in salita e soprattutto il caldo: quando è così mi manca l'aria e fatico a respirare , vabbeh pazienza
, ma soprattutto:hola lucas quanti km vi siete sparati oggi?
ciao![]()