Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
beh dobbiamo scegliere noi bergamaschi, domenico non è del luogo e come allenamento è sulla nostra falsariga ( ha il solo vantaggio di essere giovine, 19 anni :rosik: )

boh, per esempio, bergamo, zogno, sant'antonio abandoned, laxolo, bedulita , valcava

what do u think about ?

si potrebbe essere un idea anche se un po' impegnativo (basta che sul sant'antonio non nevichi :asd: :asd:)
tra oggi e domani vedo di proporre qualcosa

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
azz tutta robina facile :afraid:

oh sei vuoi portare il tuo amico "foresto" su qualche salita particolare fai pure, io mi adeguo senza problemi ;-)

no tranqui angelo, lui le conosce già quasi tutte in quanto le fece già 2 anni fa, anche il san marco ;-).

Facciamo un giro a ritmo tranquillo senza scannarci, per cui un percorso vale l'altro.
Il primo che ho proposto cmq sembra duro ma in realtà solo il s. antony è duretta ma poi laxolo e bedulita sono salitelle tranquille. Cmq possiamo anche eliminare il s . antony e fare solo le altre due o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
no tranqui angelo, lui le conosce già quasi tutte in quanto le fece già 2 anni fa, anche il san marco ;-).

Facciamo un giro a ritmo tranquillo senza scannarci, per cui un percorso vale l'altro.
Il primo che ho proposto cmq sembra duro ma in realtà solo il s. antony è duretta ma poi laxolo e bedulita sono salitelle tranquille. Cmq possiamo anche eliminare il s . antony e fare solo le altre due o-o
la salita di miragolo sanmarco (sopra zogno) la conoscete? si potrebbe fare quella, scendere da sambusita e andare a fare il sant'antonio e poi berbenno (poi si vede come va la gamba....)

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
:-)dato che dovreste passare da ponteranica \gres ??? potrei riuscire ad esseri li (davanti l'entrata del gres ( a 8-45\50 ) se mi vedete li mi aggrego anch'io .
m*a*s*h* sa dove ,sono vestito di azzurro .;-)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
oggi proprio un bel giro, complimenti a tutti.
Nè troppo duro nè troppo facile, bel sole e caldo. ho le braccia di un bel color rosso aragosta...:wacko::wacko: per adesso non bruciano, sperem....:mrgreen:

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
oggi proprio un bel giro, complimenti a tutti.
Nè troppo duro nè troppo facile, bel sole e caldo. ho le braccia di un bel color rosso aragosta...:wacko::wacko: per adesso non bruciano, sperem....:mrgreen:
o-o d'accordissimo x quello che riguarda l'ottimo giro ,che da parte mia lo catalogherei di piu' su "troppo duro" :wacko:.
;nonzo%ma': ha mè bruciano sia le braccia che il collo .
x quest'ultimo non so' se causato da voi a forza di tirarmelo in salita , o forse che sia il bastone della polenta che la moglie mi ha rifilato x il rientro posticipato e senza averla avvisata :rosik:!
;-)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
o-o d'accordissimo x quello che riguarda l'ottimo giro ,che da parte mia lo catalogherei di piu' su "troppo duro" :wacko:.
x quest'ultimo non so' se causato da voi a forza di tirarmelo in salita , o forse che sia il bastone della polenta che la moglie mi ha rifilato x il rientro posticipato e senza averla avvisata :rosik:!
;-)

no, a me il collo non scotta...ma forse perchè non ho la moglie :asd: :asd: :asd:
comunque ti è andata bene: il tarell della polenta poteva rifilartelo anche da un altra parte più dolorosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
;-)

nooo, mi dispiace, vabeh la prossima volta passacela al telefono così sfoga la rabbia coniugale con noi deh :mrgreen:

questione braccia e collo beh, oggi il sole picchiava forte, chi più chi meno si è bruciacchiato, con precedenza alle pelli più sensibili, poi tu mi sembri un po' chiaro di pelle, e ciò ti sfavorisce, al massimo puoi pensare alla crema solare fattore 30 la prossima volta :-x

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
nooo, mi dispiace, vabeh la prossima volta passacela al telefono così sfoga la rabbia coniugale con noi deh :mrgreen:

questione braccia e collo beh, oggi il sole picchiava forte, chi più chi meno si è bruciacchiato, con precedenza alle pelli più sensibili, poi tu mi sembri un po' chiaro di pelle, e ciò ti sfavorisce, al massimo puoi pensare alla crema solare fattore 30 la prossima volta :-x

hola lucas quanti km vi siete sparati oggi?
ciaoo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
cmq, grazie a tutti per la compagnia di oggi , davvero bel giro che è piaciuto molto anche a me o-o, sebbene abbia sofferto moltissimo in salita e soprattutto il caldo: quando è così mi manca l'aria e fatico a respirare , vabbeh pazienza :cry

Alla prossima o-o, ma soprattutto:

A VOI
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.