Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
ciao ragazzi volevo chiedervi se avete mai fatto il crocedomini + maniva, se avete qualche info.
e anche se sapete se quella strada lì è già aperta, grassie

Qualche anno fa feci il solo Crocedomini, fermandomi allo sterrato. Non ti so dire di prima mano come sia quello sterrato, ma ho sentito di molti che l'hanno percorso in bdc senza problemi.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Qualche anno fa feci il solo Crocedomini, fermandomi allo sterrato. Non ti so dire di prima mano come sia quello sterrato, ma ho sentito di molti che l'hanno percorso in bdc senza problemi.
:)l'ho fatto 2 anni fa' partendo da gardone v.t. si puo' fare in bdc ma è meglio fare lo sterrato in discesa verso il croce....piano piano ,dato che in salita dal crocedomini sarebbe problematico con copertoncini cosi poco aderenti su tale fondo .belle salite ,non durissime ma toste,specialmente il maniva in finale;-) .

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
nooo, mi dispiace, vabeh la prossima volta passacela al telefono così sfoga la rabbia coniugale con noi deh :mrgreen:

questione braccia e collo beh, oggi il sole picchiava forte, chi più chi meno si è bruciacchiato, con precedenza alle pelli più sensibili, poi tu mi sembri un po' chiaro di pelle, e ciò ti sfavorisce, al massimo puoi pensare alla crema solare fattore 30 la prossima volta :-x
:eek:sara' fatto ,vi delego centralinisti ufficiali x rispondere a tono alla moer:bua:.
:love[1]: la cremina dopo sole me l'ha messa la padrona dopo la doccina :cool:
;-)

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
x domenica prossima probabilmente con il mio gruppo vado a fare un mega girù con culmine s.pietro e passo san marco da Morbegno, chi vuola venire si facci avanti...

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Occhio che Mercoledì da Morbegno era ancora chiuso

Il passo è aperto l'ho fatto sabato con paciuli, il versante bergamasco è pulito, quello valtellinese la strada è sgombra però essendoci ancora molta neve ai bordi con il salire della temperatura sulla carreggiata corre molta acqua ma nulla di pericoloso solo un po' fastidiosa

nello specifico il giro è stato:

Lecco (bione) - Culmine - S G Bianco - Passo S Marco - Bellano - Vedrogno -Balisio - Lecco (bione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.