ciao ragazzi volevo chiedervi se avete mai fatto il crocedomini + maniva, se avete qualche info.
e anche se sapete se quella strada lì è già aperta, grassie
ciao ragazzi volevo chiedervi se avete mai fatto il crocedomini + maniva, se avete qualche info.
Qualche anno fa feci il solo Crocedomini, fermandomi allo sterrato. Non ti so dire di prima mano come sia quello sterrato, ma ho sentito di molti che l'hanno percorso in bdc senza problemi.
:)l'ho fatto 2 anni fa' partendo da gardone v.t. si puo' fare in bdc ma è meglio fare lo sterrato in discesa verso il croce....piano piano ,dato che in salita dal crocedomini sarebbe problematico con copertoncini cosi poco aderenti su tale fondo .belle salite ,non durissime ma toste,specialmente il maniva in finaleQualche anno fa feci il solo Crocedomini, fermandomi allo sterrato. Non ti so dire di prima mano come sia quello sterrato, ma ho sentito di molti che l'hanno percorso in bdc senza problemi.
no, a me il collo non scotta...ma forse perchè non ho la moglie :asd: :asd: :asd:
comunque ti è andata bene: il tarell della polenta poteva rifilartelo anche da un altra parte più dolorosa![]()
mmmmmh ...............mi sa' che delego terzi all'occorenza!:eek:sara' fatto ,vi delego centralinisti ufficiali x rispondere a tono alla moernooo, mi dispiace, vabeh la prossima volta passacela al telefono così sfoga la rabbia coniugale con noi deh
questione braccia e collo beh, oggi il sole picchiava forte, chi più chi meno si è bruciacchiato, con precedenza alle pelli più sensibili, poi tu mi sembri un po' chiaro di pelle, e ciò ti sfavorisce, al massimo puoi pensare alla crema solare fattore 30 la prossima volta![]()
.oggi proprio un bel giro, complimenti a tutti.
Nè troppo duro nè troppo facile, bel sole e caldo. ho le braccia di un bel color rosso aragosta...per adesso non bruciano, sperem....
![]()
com'è andato il triatlon????
x domenica prossima probabilmente con il mio gruppo vado a fare un mega girù con culmine s.pietro e passo san marco da Morbegno, chi vuola venire si facci avanti...
hanno aperto, l'ho letto sul topic apposito
che giro avete fatto?
'sti razzi!!!!! ma partite da bg???x domenica prossima probabilmente con il mio gruppo vado a fare un mega girù con culmine s.pietro e passo san marco da Morbegno, chi vuola venire si facci avanti...
Occhio che Mercoledì da Morbegno era ancora chiuso
Bene! Ho scritto due righe nella sezione triathlon se vuoi leggere... Oggi ho i piedi pieni di vesciche, non sono ancora abituato a correre scalzo! :-)
ecco la prima parte di gara:
[url]http://www.youtube.com/user/LiguriaInTurismo#p/u/8/j_B75ZwW6nk[/URL]
'sti razzi!!!!! ma partite da bg???
alùra scecc?
Angelo, Lucas ci siete domenica o no?
alùra scecc?
Angelo, Lucas ci siete domenica o no?