aspettiamo conferme dall'esperto meteo!
Ciao a tutti.
Sabato dovrei essere in zona Presezzo per provare una bici.
Mi potete indicare un percorso un po'vallonato e una salita per poter "mettere alla prova" la bici?
Grazie a tutti
Presezzo.......potresti andare a pontida e poi girare per la frazione di odiago(breve salita), poi andare per villa d'adda(altra breve salita) e li riprendere per presezzo.
Nella zona c'è anche il monte canto, ma sinceramente non sono ancora riuscito a trovare la strada che lo risale e non so se esiste in asfalto.
Ciao a tutti.
Sabato dovrei essere in zona Presezzo per provare una bici.
Mi potete indicare un percorso un po'vallonato e una salita per poter "mettere alla prova" la bici?
Grazie a tutti
cè una breve salita asfaltata che sale da ambivere e arriva ad una cappella degli alpini, saranno 2/3 km, ma poi devi tornare dalla stessa strada a meno che tu non sia in mtb a quel punto ti si aprono mille orizzonti
Si, l'idea è quellase sei a presezzo mi sa che vai dal bertoletti, provi una LEGEND?
Nella zona c'è anche il monte canto, ma sinceramente non sono ancora riuscito a trovare la strada che lo risale e non so se esiste in asfalto.
Si, l'idea è quella
esatto,lo stesso che ho consigliato io.@bart: ti consiglio presezzo-pontida-odiago-villa d'adda-carvico. a che ora sarai in giro?
@Naka: benvenuto!
Eccomi!!! Un nuovo bergamasco in bdc!! Che pelotas ste acqua xo!!!
Mentre un'altra volta sabato sarà certamente "bello" come detto da ferdylosroq e con temperature gradevoli . A voi!
Grazie dei consigli@bart: ti consiglio presezzo-pontida-odiago-villa d'adda-carvico. a che ora sarai in giro?
@Naka: benvenuto!
Eccomi!!! Un nuovo bergamasco in bdc!! Che pelotas ste acqua xo!!!
io sabato ci sono!
dove si va?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?