Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti.
Sabato dovrei essere in zona Presezzo per provare una bici.
Mi potete indicare un percorso un po'vallonato e una salita per poter "mettere alla prova" la bici?

Grazie a tutti

M

mauri-88

Guest
Ciao a tutti.
Sabato dovrei essere in zona Presezzo per provare una bici.
Mi potete indicare un percorso un po'vallonato e una salita per poter "mettere alla prova" la bici?

Grazie a tutti

Presezzo.......potresti andare a pontida e poi girare per la frazione di odiago(breve salita), poi andare per villa d'adda(altra breve salita) e li riprendere per presezzo.

M

mauri-88

Guest
Presezzo.......potresti andare a pontida e poi girare per la frazione di odiago(breve salita), poi andare per villa d'adda(altra breve salita) e li riprendere per presezzo.

Nella zona c'è anche il monte canto, ma sinceramente non sono ancora riuscito a trovare la strada che lo risale e non so se esiste in asfalto.

Ultima modifica di un moderatore:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
Nella zona c'è anche il monte canto, ma sinceramente non sono ancora riuscito a trovare la strada che lo risale e non so se esiste in asfalto.

cè una breve salita asfaltata che sale da ambivere e arriva ad una cappella degli alpini, saranno 2/3 km, ma poi devi tornare dalla stessa strada a meno che tu non sia in mtb a quel punto ti si aprono mille orizzonti

M

mauri-88

Guest
cè una breve salita asfaltata che sale da ambivere e arriva ad una cappella degli alpini, saranno 2/3 km, ma poi devi tornare dalla stessa strada a meno che tu non sia in mtb a quel punto ti si aprono mille orizzonti

Io una volta attraversato odiago invece che scendere e andare a pontida ho preso una stradina che sale(dove ho letto il cartello monte canto ecc...) poi ho preso ancora a destra dove c'è una spece di cartello del comune ma ad un certo punto c'è un bivio dove se vai a destra finisce a fondo chiuso dove c'è un mobilificio mentre a sinistra continua a salire ma è chiusa perchè stanno facendo dei lavori e quindi non sono risucito a vedere dove va...

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

per il monte canto devi salire in MTB, sali partendo da dietro il cimitero di pontida, poi puoi continuare scendendo verso sotto il monte solo in caso di terreno asciutto altrimenti è un bel problema (l'ho fatta tanti anni fa' non so se adesso hanno sistemato qualcosa)
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.