Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ieri pomeriggio mi è capitato di incontrare a bergamo, sulla strada davanti all'auchan, un gruppo di 4-5 con divisa blu e giallo fluo e bici Cipollini, ho pensato che fossero prof. ma non so di che squadra.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Ieri pomeriggio mi è capitato di incontrare a bergamo, sulla strada davanti all'auchan, un gruppo di 4-5 con divisa blu e giallo fluo e bici Cipollini, ho pensato che fossero prof. ma non so di che squadra.

la isd-neri usa le bici cipollini e hanno una divisa giallo e nera.
l'anno scorso incontravo spesso uno della isd-neri (non chiedermi il nome) in allenamento con matteo carrara sul selvino.

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito

puo darsi che siano gli under23 della palzzago elledent m-cipollini che da quest'anno utilizzano,spero di non dire cazzate, biciclette m-cipollini.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Che bello oggi pedalare finalmente al caldo! Bel giro tranquillo, a nembro mi è venuta la tentazione di girare per il selvino, peccato che avessi finito l'acqua e pare che in zona abbiano chiuso tutte le fontanelle :) Alla fine 110km x 1450m!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Lucaz,
che fine hai fatto oggi??;nonzo%;nonzo%

ciao, scusate se non ho avvisato ma avevo il cell senza soldi :bua: spero non mi abbiate aspettato troppo :wacko:, cmq stamattina non mi sentivo bene, mi sono alzato all'ora prestabilita con capogiri, spossamento, senza forze, insomma non sarei stato in grado di fare i 150 km previsti, ma neanche 100 o meno :cry. Così sono restato a casa, ho dormito ancora 3 ore stamattina e 3 il pomeriggio, ma ancora adesso mi sento stanco ed andrei a letto a dormire fino a domattina...Boh adesso sto a riposo e domani vediamo come sto, se continua così andrò dal medico, vediamo se è solo affaticamento o che cosa.
spero vi siate divertiti cmq, ma con queste giornate di sole dev'essere una pacchia, e io qui nel letto:bua:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
ciao, scusate se non ho avvisato ma avevo il cell senza soldi :bua: spero non mi abbiate aspettato troppo :wacko:, cmq stamattina non mi sentivo bene, mi sono alzato all'ora prestabilita con capogiri, spossamento, senza forze, insomma non sarei stato in grado di fare i 150 km previsti, ma neanche 100 o meno :cry. Così sono restato a casa, ho dormito ancora 3 ore stamattina e 3 il pomeriggio, ma ancora adesso mi sento stanco ed andrei a letto a dormire fino a domattina...Boh adesso sto a riposo e domani vediamo come sto, se continua così andrò dal medico, vediamo se è solo affaticamento o che cosa.
spero vi siate divertiti cmq, ma con queste giornate di sole dev'essere una pacchia, e io qui nel letto:bua:

un po' di influenzina?? rimettiti presto.

p.s. arrivato a casa mi bruciavano gli occhi e ho starnutito x un quarto d'ora di fila. che sia già cominciata la pollinazione di qualche pianta??? di solito questi problemi mi venivano a marzo/aprile ;nonzo%

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
dovrebbe esser scognamiglio, anche se l'anno scorso sia caccia che lui erano alla isd-neri. :mrgreen:
cavoli, ho incrociato a volte un ragazzo con divisa intera guanti, copriscarpe.. tutto isd.neri e bici cipollini.. e pensavo anche chi potesse essere;nonzo%

p.s. arrivato a casa mi bruciavano gli occhi e ho starnutito x un quarto d'ora di fila. che sia già cominciata la pollinazione di qualche pianta??? di solito questi problemi mi venivano a marzo/aprile
fiori di calicantus? non mi chiedere altro, ho solo sentito oggi che è già fiorito.:mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
un po' di influenzina?? rimettiti presto.
può essere anche, è già da metà settimana che sento questa stanchezza eccessiva, può essere in effetti un virus parainfluenzale, vediamo nei prox giorni come va.
p.s. arrivato a casa mi bruciavano gli occhi e ho starnutito x un quarto d'ora di fila. che sia già cominciata la pollinazione di qualche pianta??? di solito questi problemi mi venivano a marzo/aprile ;nonzo%

mah, potrebbero essere le polveri sottili che infiammano le vie respiratorie

Perché è tanto che non la uso e ci tengo all'osso del collo. Cmq cerca di rimetterti lucaz! Non puoi perderti sto caldo!
grazie o-o vediamo come va in settimana o-o.
ps. per la bici , non dovrebbe avere nulla, se non l'hai toccata ;-)

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
puo darsi che siano gli under23 della palzzago elledent m-cipollini che da quest'anno utilizzano,spero di non dire cazzate, biciclette m-cipollini.

Ti posso confermare che erano ragazzi, non ho visto il nome della squadra perchè quando mi hanno superato sul Selvino andavano al doppio della mia velocità:cry::cry:
Oddio, proprio il doppio no, altrimenti avrebbero dovuto andare ai 50....:-x:-x:sborone:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Non c'entra molto ma posto l'altimetria della Valle Rossa ottenuta dopo quasi un anno di raccolta dati GPS. Direi che è anche più precisa delle mappe :mrgreen:
La prossima sarà Selvino (devo vedere quante tracce ho)

Allegati

• Altimetria Valle Rossa 7 feb 2010.jpg
    Altimetria Valle Rossa 7 feb 2010.jpg
    61,9 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.