Ieri pomeriggio mi è capitato di incontrare a bergamo, sulla strada davanti all'auchan, un gruppo di 4-5 con divisa blu e giallo fluo e bici Cipollini, ho pensato che fossero prof. ma non so di che squadra.
Ieri pomeriggio mi è capitato di incontrare a bergamo, sulla strada davanti all'auchan, un gruppo di 4-5 con divisa blu e giallo fluo e bici Cipollini, ho pensato che fossero prof. ma non so di che squadra.
la isd-neri usa le bici cipollini e hanno una divisa giallo e nera.
l'anno scorso incontravo spesso uno della isd-neri (non chiedermi il nome) in allenamento con matteo carrara sul selvino.
puo darsi che siano gli under23 della palzzago elledent m-cipollini che da quest'anno utilizzano,spero di non dire cazzate, biciclette m-cipollini.
Lucaz,
che fine hai fatto oggi??![]()
spero non mi abbiate aspettato troppo
, cmq stamattina non mi sentivo bene, mi sono alzato all'ora prestabilita con capogiri, spossamento, senza forze, insomma non sarei stato in grado di fare i 150 km previsti, ma neanche 100 o meno 
La palazzago mi pare abbia il viola nella loro divisa, a meno che quest'anno abbiano cambiato colori...
ciao, scusate se non ho avvisato ma avevo il cell senza soldispero non mi abbiate aspettato troppo
, cmq stamattina non mi sentivo bene, mi sono alzato all'ora prestabilita con capogiri, spossamento, senza forze, insomma non sarei stato in grado di fare i 150 km previsti, ma neanche 100 o meno
. Così sono restato a casa, ho dormito ancora 3 ore stamattina e 3 il pomeriggio, ma ancora adesso mi sento stanco ed andrei a letto a dormire fino a domattina...Boh adesso sto a riposo e domani vediamo come sto, se continua così andrò dal medico, vediamo se è solo affaticamento o che cosa.
spero vi siate divertiti cmq, ma con queste giornate di sole dev'essere una pacchia, e io qui nel letto![]()

cavoli, ho incrociato a volte un ragazzo con divisa intera guanti, copriscarpe.. tutto isd.neri e bici cipollini.. e pensavo anche chi potesse esseredovrebbe esser scognamiglio, anche se l'anno scorso sia caccia che lui erano alla isd-neri.![]()

fiori di calicantus? non mi chiedere altro, ho solo sentito oggi che è già fiorito.p.s. arrivato a casa mi bruciavano gli occhi e ho starnutito x un quarto d'ora di fila. che sia già cominciata la pollinazione di qualche pianta??? di solito questi problemi mi venivano a marzo/aprile
cavoli, ho incrociato a volte un ragazzo con divisa intera guanti, copriscarpe.. tutto isd.neri e bici cipollini.. e pensavo anche chi potesse essere
heheheh nella tua zona ne abitan arecchi di professionisti!
Perché è tanto che non la uso e ci tengo all'osso del collo. Cmq cerca di rimetterti lucaz! Non puoi perderti sto caldo!
può essere anche, è già da metà settimana che sento questa stanchezza eccessiva, può essere in effetti un virus parainfluenzale, vediamo nei prox giorni come va.un po' di influenzina?? rimettiti presto.
p.s. arrivato a casa mi bruciavano gli occhi e ho starnutito x un quarto d'ora di fila. che sia già cominciata la pollinazione di qualche pianta??? di solito questi problemi mi venivano a marzo/aprile![]()
graziePerché è tanto che non la uso e ci tengo all'osso del collo. Cmq cerca di rimetterti lucaz! Non puoi perderti sto caldo!
vediamo come va in settimana
.cavoli, ho incrociato a volte un ragazzo con divisa intera guanti, copriscarpe.. tutto isd.neri e bici cipollini.. e pensavo anche chi potesse essere
probabilmente hai incrociato Diego Caccia
puo darsi che siano gli under23 della palzzago elledent m-cipollini che da quest'anno utilizzano,spero di non dire cazzate, biciclette m-cipollini.

Ti posso confermare che erano ragazzi, non ho visto il nome della squadra perchè quando mi hanno superato sul Selvino andavano al doppio della mia velocità
Oddio, proprio il doppio no, altrimenti avrebbero dovuto andare ai 50....![]()
ha detto bene enom: i dilettanti della palazzago quest'anno corrono con bici MCipollini