Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Se i passi fossero aperti questo w-e ci saresti?
Oppure il we del 15 Giugno. Mi sono ricordato adesso che il w-e del 8/6 ho già un'impegno.

mi suona bene il 2/6, che ne dite, si può fare?

Serpe

Novellino
16 Ottobre 2008
33
0
38
T.B. - Bergamo
Visita sito
Ciao compaesani, mi consigliate un giro di circa 1h, 1h30min,io sono di Bergamo(Torre Boldone). Tornando da scuola tardi ho poco tempo a disposizione,dalle 18 in poi e vorrei cambiare un pò visto che di solito faccio una singola salita o monte di nese e selvino..Grazie a tutti
serpe

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Aggiornamento:
Telefonato al Gaver e mi confermano che entro Venerdì il Crocedomini dovrebbe essere
pulito e transitabile.

Aggiornamento:
Telefonato al Gaver e mi confermano che entro Venerdì il Crocedomini dovrebbe essere
pulito e transitabile.

Prova a sentire anche il Rifugio Vivione (lì avrei qualche dubbio soprattutto sul lato bresciano...)

Io comunque non ci sono perché faccio il week-end lungo in Liguria, va beh il giro l'abbiamo già fatto lo scorso anno (e mi avevi messo a dura prova!)

Piuttosto, durante l'estate ci terrei proprio a fare il giro dell'Alpenbrevet, magari a luglio? Ma ci si può pensare più avanti...

P.S. ho visto le foto di sabato, belle! Certo mi hai beccato sempre che mangiavo

Ultima modifica:

Anch'io quando esco in settimana dopo l'ufficio di solito faccio Selvino o Monte di Nese, sono le più comode nella zona per un giretto di 1h o 1h30min...
Quando ho almeno 2 ore faccio il giro Valrossa da Cene e Colle Gallo da Casazza, se hai meno tempo potresti fare una delle due e tornare indietro senza scollinare...

Buone pedalate

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

come salite in ona potresti fare monte altino, passo di ganda,
altrimenti un giro in zona bergamo é boccola-longuelo-Madonna del bosco-sombreno-San vigilio

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
anch'io ho pensato la stessa cosa dopo aver visto le tenute alquanto succinte che indossavano le atlete al Triathlon delle Mura, poi mi sono ricordato che non so nuotare

Anch'io sono scarso nel nuoto, attualmente faccio fatica a fare 2 vasche senza fermarmi. Per questo da Luglio andrò in piscina 2/3 sere a settimana, partendo con un corso. In un anno vorrei riuscire a nuotare 2km tranquilli, senza affogare a metà, anche perché i triathlon più belli sono in acque aperte.

Serpe

Novellino
16 Ottobre 2008
33
0
38
T.B. - Bergamo
Visita sito
Monte di Nese e Selvino sono le più comode, ma dopo un pò sono noiose, soprattutto selvino per il traffico,monte di nese invece ti ripaga sempre con la vista stupenda..proverò colle gallo , val rossa e giro di città alta e vedo quanto impiego...se qualcuno ha altre opzioni anche non solo salite sono ben accette..serpe

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ogni tanto bisogna anche mangiare, ma tanto tu mica hai problemi di linea!!!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Se ti piacciono gli strappetti duri, puoi andare anche alla buca del corno da entratico. Ti fai colle dei pasta - buca del corno e di nuovo colle dei pasta.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Purtroppo per il 2 Giugno non potrò esserci. Mi dispiace....ma mi ero dimenticato di un'impegno familiare. L'1 è prorpio improponibile? Non fate il ponte? Siete dei Krumiri!!!! Sempre a laurà a Berghem!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Purtroppo per il 2 Giugno non potrò esserci. Mi dispiace....ma mi ero dimenticato di un'impegno familiare. L'1 è prorpio improponibile? Non fate il ponte? Siete dei Krumiri!!!! Sempre a laurà a Berghem!

Io il ponte lo faccio, ma sono a predazzo Sabato - Domenica - Lunedì. Torniamo Lunedì sera perchè mio fratello a una gara Martedì. Cmq se riuscite a organizzarvi voi per Lunedì no problem, al massimo martedì mi farò una vivionata...

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

6500 mi sa che sono un po' oltre il mio raggio di autonomia

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Capisco. Ti auguro buona gf, sicuramente andrai alla grande e per il giro possiamo organizzare in altra occasione in modo da esserci tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.