Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
oggi, come promesso, ho Roncolato.
Hoboooooo!!! l'ho fatta in 21'55"" mica male, ehhhh??!!??

si, ok, il mio è il tempo è in discesa, il tuo in salita, ma non vorrai mica star a guardare i dettagli....:asd::asd:

..dunque seriamente..
dalla voliera alla chiesa c'ho messo 36'10" () però a mia discolpa () nelle gambe prima della roncola c'avevo già 1Selvino + 1Sant Antonio Abbandoned dal lato facile (si fa per dire).

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Beh, se avevi già fatto due salite non è un tempo valido :-) Quando faccio la Roncola da Barlino, la faccio a mo di cronoscalata, riscaldamento, e via a tutta! E' un po' come un test...

Cmq tu scherzi, ma il mio tempo dal barlino, il tuo tempo in discesa mi dai sette secondi! :-)

Oggi ho fatto l'ultima GF, la polti, corsa schifosa. Ho fatto dei bei numeri in salita, ma purtroppo ce n'era pochina. Il lungo di oggi, tanto per fare un esempio, è più facile del medio alla Gimondi....
Da domenica prossima torno disponibile per dei bei giri in compagnia...quindi proponete!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
Cmq tu scherzi, ma il mio tempo dal barlino, il tuo tempo in discesa mi dai sette secondi! :-)
quando fai così mi fai paura :afraid::afraid:
il tempo l'avevo sparato a caso.. :-)

ma sei poi riuscito nel piazzamento che ti proponevi??

per i prossimi giri, tieni però conto, che io il motorino non ce l'ho...:asd::asd:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
quando fai così mi fai paura :afraid::afraid:
il tempo l'avevo sparato a caso.. :-)

Infatti mi sembrava strano... vorebbe dire scendere a piedi...

ma sei poi riuscito nel piazzamento che ti proponevi??

per i prossimi giri, tieni però conto, che io il motorino non ce l'ho...:asd::asd:

Mah, in verità non ho mai pensato ad un piazzamento. Sapevo che che stavo bene, però oggi poca salita Dovrei essere attorno alla 60°/65°...cmq non conta tanto questa classifica, ma quella finale di coppa, che, stando ai tempi che solitamente si prendono, uscirà tra un mese!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito

si, infatti a quella mi riferivo. ricordo che dicevi di esser messo bene.

nel thread della Polti ho letto che Marchino è caduto. speriamo niente di serio.....

Per i giri: mi aspetto il ritorno dei tuoi gpsies! :-)

provvederò

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
dalla voliera alla chiesa c'ho messo 36'10" () però a mia discolpa () nelle gambe prima della roncola c'avevo già 1Selvino + 1Sant Antonio Abbandoned dal lato facile (si fa per dire).

dopo il selvino e il sant'antonio non eri ancora abbastanza appagato???????
cmq per un tempo più veritiero e che ti renda giustizia meglio se la prossima volta fai solo la roncola....anche perchè con delle salite prima il tempo è falsato

io proverò a farla tra un po' (cioè quando mi sarà tornata una forma accettabile) perchè ho il tempo di quest'estate (quando ero nel picco di forma) ma mi ricordo solo i minuti......

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Vorrei fare un po di tutto,giusto per capire cosa mi piace,visto che sono nuovo.

se ci dici di che zona sei possiamo aiutarti a trovare tutto ciò che vuoi, c'è solo l'imbarazzo della scelta
ti faccio solo alcuni esempi di salite dure o abbastanza dure che conosco e che ho fatto: Valcava, Colli di San Fermo (da Grone), monte Cavlera, salita di Ganda da Orezzo, salita Selvino-madonna del perello (corta ma sputi sangue), passo San Marco (da Mezzoldo), Ornica-Cusio (strada asfaltata quest'estate che da Ornica arriva sopra Cusio) e se non contenti si può proseguire fino al monte Avaro, oppure monte Avaro da Averara, Val del Riso (da Ponte Nossa)......metto i puntini perchè per ora non me ne vengono in mente altre di dure ma potrei continuare all'infinito
quindi buona pedalata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.