mi sa che domani, tempo permettendo, sulla roncola (lato voliera) ci saranno decine di ciclisti cronometro alla mano......
mi sa che domani, tempo permettendo, sulla roncola (lato voliera) ci saranno decine di ciclisti cronometro alla mano......![]()
L'ho fatta ieri pomeriggio per la prima volta con la mia nirone : 36 minuti
TROPPO SCARSO
Anzi scarsissimo
Oh, ma nessuno che lavora ?!? :-)
:asd::asd::asd: tutti milionari in questo forum![]()
...o semplicemente universitari (quindi senza un euro!!!)
O magari al sabato mattina non si lavora
Ragazzi settimana prossima ci sono anche io, che posti ci sono per farsi un giro in BG?

mica male, ehhhh??!!??

) però a mia discolpa (oggi, come promesso, ho Roncolato.
Hoboooooo!!! l'ho fatta in 21'55""mica male, ehhhh??!!??
si, ok, il mio è il tempo è in discesa, il tuo in salita, ma non vorrai mica star a guardare i dettagli....:asd::asd:
..dunque seriamente..
dalla voliera alla chiesa c'ho messo 36'10" () però a mia discolpa (
) nelle gambe prima della roncola c'avevo già 1Selvino + 1Sant Antonio Abbandoned dal lato facile (si fa per dire).
Cmq tu scherzi, ma il mio tempo dal barlino, il tuo tempo in discesa mi dai sette secondi! :-)

Oggi ho fatto l'ultima GF, la polti, corsa schifosa. Ho fatto dei bei numeri in salita, ma purtroppo ce n'era pochina. Il lungo di oggi, tanto per fare un esempio, è più facile del medio alla Gimondi....
Da domenica prossima torno disponibile per dei bei giri in compagnia...quindi proponete!
quando fai così mi fai paura :afraid::afraid:
il tempo l'avevo sparato a caso.. :-)![]()
ma sei poi riuscito nel piazzamento che ti proponevi??
per i prossimi giri, tieni però conto, che io il motorino non ce l'ho...:asd::asd:
Infatti mi sembrava strano... vorebbe dire scendere a piedi...
Mah, in verità non ho mai pensato ad un piazzamento. Sapevo che che stavo bene, però oggi poca salitaDovrei essere attorno alla 60°/65°...cmq non conta tanto questa classifica, ma quella finale di coppa, che, stando ai tempi che solitamente si prendono, uscirà tra un mese!
Per i giri: mi aspetto il ritorno dei tuoi gpsies! :-)
dalla voliera alla chiesa c'ho messo 36'10" () però a mia discolpa (
) nelle gambe prima della roncola c'avevo già 1Selvino + 1Sant Antonio Abbandoned dal lato facile (si fa per dire).
messa così la domanda non basta tutto il forum x rispondere
dicci: ti piace la salita, la pianura, la salita dura, la salita morbida, vuoi vedere il lago, le montagne.....![]()
Vorrei fare un po di tutto,giusto per capire cosa mi piace,visto che sono nuovo.