Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
mi piace moltissimo la cannondale six ultegra però forse per essere la prima bici mi sa che è troppo quindi pensavo a una caad 9 ultegra così risparmio qualche soldino e intanto faccio la gamba (nella nostra zona che io sappia le vendono Maffioletti e un negozio a Palazzolo sull'oglio) cmq quello che mi preme è la serietà e copletezza del negozio poi che sia cannondale pinarello colnago bianchi non mi cambia molto.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito
Da victoria a ponte san pietro mi sembra si possa fare una sorta di tessera 10 ingressi. La prima lezione di prova è omaggio. Io ho provato ma sinceramente lo spinning non mi piace, meglio il rullo. Unico vantaggio della palestra penso siano le ragazze...ciao
A dir la verià non l'avevo considerata, e pensare che il mio piccolo va proprio li a fare nuoto.
In settimana penso di fare la prova gratuita, grazie per la dritta.
bye

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
604
Serian Valley
Visita sito
mi sa che con il meteo di questa mattina anche voi avete incontrato la tempesta di viale de amicis!

no, no
e non abbiano nemmemo trovato il distributore di coca-cola (per fortuna) :mrgreen::mrgreen:

tempo discreto, alla fine è uscito anche il sole. parecchi grupponi sul lago, all'andata ci siamo fatti dare un passaggio da uno di questi....
alla fine è uscito un 115ello per me. Per Lucas, che ringrazio della compagnia e dell'assistenza al cambio gomme, credo una decina in più.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ottima uscita con Mash oggi o-o che sentitamente ringrazio per aver tirato il 98 % del tempo che siamo restati in due, addirittura nella seconda parte dell'uscita ha fatto delle micidiali ( per me :mrgreen: ) sgasate ( intendo in bici, per i malpensanti :rosik:) a 40 km/h che alla fine mi hanno costretto a pregarlo di alzare il piede dall'acceleratore perchè non riuscivo più a stare a ruota.
PEr quanto mi riguarda un centoventottello dove negli ultimi 50 km non avevo più una goccia di energia. La forma è NULLA, in pratica a ZERO :cry::wacko::bua:, ma lo sapevo.

grazie ed alla prossima o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.