Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
mi piace moltissimo la cannondale six ultegra però forse per essere la prima bici mi sa che è troppo quindi pensavo a una caad 9 ultegra così risparmio qualche soldino e intanto faccio la gamba (nella nostra zona che io sappia le vendono Maffioletti e un negozio a Palazzolo sull'oglio) cmq quello che mi preme è la serietà e copletezza del negozio poi che sia cannondale pinarello colnago bianchi non mi cambia molto.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito
A dir la verià non l'avevo considerata, e pensare che il mio piccolo va proprio li a fare nuoto.
In settimana penso di fare la prova gratuita, grazie per la dritta.
bye

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
mi sa che con il meteo di questa mattina anche voi avete incontrato la tempesta di viale de amicis!

no, no
e non abbiano nemmemo trovato il distributore di coca-cola (per fortuna)

tempo discreto, alla fine è uscito anche il sole. parecchi grupponi sul lago, all'andata ci siamo fatti dare un passaggio da uno di questi....
alla fine è uscito un 115ello per me. Per Lucas, che ringrazio della compagnia e dell'assistenza al cambio gomme, credo una decina in più.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ottima uscita con Mash oggi che sentitamente ringrazio per aver tirato il 98 % del tempo che siamo restati in due, addirittura nella seconda parte dell'uscita ha fatto delle micidiali ( per me ) sgasate ( intendo in bici, per i malpensanti :rosik:) a 40 km/h che alla fine mi hanno costretto a pregarlo di alzare il piede dall'acceleratore perchè non riuscivo più a stare a ruota.
PEr quanto mi riguarda un centoventottello dove negli ultimi 50 km non avevo più una goccia di energia. La forma è NULLA, in pratica a ZERO , ma lo sapevo.

grazie ed alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.