ringraziamento anche da parte mia, alla fine 110 km per me, alla prossima.
Grazie anche da parte mia e scusate se vi ho fatto tornare a BG prima del previsto.
Grazie anche da parte mia e scusate se vi ho fatto tornare a BG prima del previsto.
ps. Mash, ma quanti km ti sei fatto oggi?
alla prossima anche da parte mia, grazie a tuttibah mica tantissimi: 110 precisi (poi era tutta pianura....o no??)
alla prossima ragazzi
solo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????bah mica tantissimi: 110 precisi (poi era tutta pianura....o no??)
alla prossima ragazzi
solo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????
ciao
nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'eventosolo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????
ciao
nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'evento, che non trovo più:rosik: - la foto non il computerino...). però chiaramente quelle sono state due eccezioni (uscito di casa alle 7,30 rientrato alle 16,30 ), tanto poi avevo tutta la settimana per ripigliarmi dalla fatica .
se no altri bei giri sono quelli al passo del vivione o al san marco. da casa mia il primo è sui 135/140 il secondo un po' di più.
ciao
A me è piaciuto anche quello che abbiamo fatto con Andrea_Web sul lago. Poche salite ma cattivelle...
c'e nessuno?post deserto da un pò ciao!
Propongo per domenica giro lacustre: Bergamo-valCavallina-Endine-Solto Collina-Sponda BG lago Iseo e ritorno.
Ritrovo al Lazzaretto.
Chi partecipa?
kilometraggio previsto?Propongo per domenica giro lacustre: Bergamo-valCavallina-Endine-Solto Collina-Sponda BG lago Iseo e ritorno.
Ritrovo al Lazzaretto.
Chi partecipa?
domanda: a che ore?, sai dirmi i km? media prevista?, non vorrei essere di peso!ho vi to i km degli altri partecipaNti!,2010:km 95,mi staccherei già al primo cavalca....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?