Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
che giro vi siete fatti? io stamane mi son svegliato alle 6:30 con la sveglia del cellulare, ho alzato di poco la testa tanto per riuscire a localizzarlo per disattivarlo e poi giù dinuovo a dormire...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.560
603
Serian Valley
Visita sito
solo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????
ciao
nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'evento :mrgreen::mrgreen:, che non trovo più:rosik: - la foto non il computerino...). però chiaramente quelle sono state due eccezioni (uscito di casa alle 7,30 rientrato alle 16,30:-x), tanto poi avevo tutta la settimana per ripigliarmi dalla fatica :mrgreen::mrgreen:.

se no altri bei giri sono quelli al passo del vivione o al san marco. da casa mia il primo è sui 135/140 il secondo un po' di più.

ciao

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'evento :mrgreen::mrgreen:, che non trovo più:rosik: - la foto non il computerino...). però chiaramente quelle sono state due eccezioni (uscito di casa alle 7,30 rientrato alle 16,30:-x), tanto poi avevo tutta la settimana per ripigliarmi dalla fatica :mrgreen::mrgreen:.

se no altri bei giri sono quelli al passo del vivione o al san marco. da casa mia il primo è sui 135/140 il secondo un po' di più.

ciao

A me è piaciuto anche quello che abbiamo fatto con Andrea_Web sul lago. Poche salite ma cattivelle...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
domanda: a che ore?, sai dirmi i km? media prevista?, non vorrei essere di peso!ho vi to i km degli altri partecipaNti!,2010:km 95,mi staccherei già al primo cavalca....

di solito partenza alle 9:00,
km siamo sui 90-100,
media...beh dipende:mrgreen: scherzi a parte , andatura bassa e ci si aspetta sulle salite ( a parte che l'unica salita è solto collina, quindi semplice)
per il tuo kilometraggio dipende da quanti ne hai fatti nel 2009 e quali sono le tue qualità.
ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.