ringraziamento anche da parte mia, alla fine 110 km per me, alla prossima.
Grazie anche da parte mia e scusate se vi ho fatto tornare a BG prima del previsto.

Grazie anche da parte mia e scusate se vi ho fatto tornare a BG prima del previsto.
ps. Mash, ma quanti km ti sei fatto oggi?

alla prossima anche da parte mia, grazie a tuttibah mica tantissimi: 110 precisi (poi era tutta pianura....o no??)
alla prossima ragazzi![]()
solo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????bah mica tantissimi: 110 precisi (poi era tutta pianura....o no??)
alla prossima ragazzi![]()
solo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????
ciao
nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'eventosolo per curiosità, quando ne fate tanti su che cifre state?????
ciao
), tanto poi avevo tutta la settimana per ripigliarmi dalla fatica nel 2009 abbiamo fatto due prove gimondi e io con il trasferimento a bg ho superato di 1 km i 200 (ho fatto anche la foto al computerino x immortalare l'evento, che non trovo più:rosik: - la foto non il computerino...). però chiaramente quelle sono state due eccezioni (uscito di casa alle 7,30 rientrato alle 16,30
), tanto poi avevo tutta la settimana per ripigliarmi dalla fatica
.
se no altri bei giri sono quelli al passo del vivione o al san marco. da casa mia il primo è sui 135/140 il secondo un po' di più.
ciao
A me è piaciuto anche quello che abbiamo fatto con Andrea_Web sul lago. Poche salite ma cattivelle...
c'e nessuno?post deserto da un pò
ciao!
si riprendono dallo champage e panettoni Propongo per domenica giro lacustre: Bergamo-valCavallina-Endine-Solto Collina-Sponda BG lago Iseo e ritorno.
Ritrovo al Lazzaretto.
Chi partecipa?
kilometraggio previsto?Propongo per domenica giro lacustre: Bergamo-valCavallina-Endine-Solto Collina-Sponda BG lago Iseo e ritorno.
Ritrovo al Lazzaretto.
Chi partecipa?
domanda: a che ore?, sai dirmi i km? media prevista?, non vorrei essere di peso!ho vi to i km degli altri partecipaNti!,2010:km 95,mi staccherei già al primo cavalca....