Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

l'alternato è da anni che non lo pratico, e ai tempi l'ho imparato con i maestri di Sab Giuseppe in Valmalenco, per lo skating invece le ultime lezione le avevo fatte con i maestri di Oltre il colle e mi ero trovato molto bene, anzi mi sa che ormai quest'anno è andata ma l'anno prossimo mi prendo l maestro per u8n paio di orette per perfezionare un po' la tecnica.
Oggi alla fine visto che ero solo e non avevo voglia di fami lo sbattimento di prendere la funivia per salire ai piani di Bobbio, sono andato a Zambla: neve stupenda e 32 km filati non male per essere la seconda sciata della stagione

M

mauri-88

Guest
Ma lo fanno sempre? chi sono i professionisti che lo fanno?

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
La salita di bossico è questa?

http://www.salite.ch/bossico.asp?Ma...ojpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Se sì secondo me è un po' troppo alta (850m) e poi ci sarebbero 13 km di discesa da sudati...

te sudare su quella salita lì??? :asd: :asd: ma se la fai con una gamba sola e i battiti a meno di 70bpm

il colle gallo proposto da lucas come lo vedi? l'altezza è meno (750) e scendendo dalla parte di casazza si sta dalla parte soleggiata (sempre che il sole ci sia :asd: :asd:)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
beh qui ha fatto 2 cm con neve forte dalle 12 alle 15.30 . Prima e dopo tale lasso di tempo, solo acqua e gran poltiglia bagnata per terra.
Segnalati almeno 5 cm nel novarese, 25-30 a vercelli e una decina nell'oltrepò.
Domani cmq le strade si puliranno gradualmente in virtù di T massime di oltre +6 ed eventualmente qualche squarcio di sole dalla mattinata in poi. Le precitazioni cesseranno nella nottata tra venerdì e sabato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.