A Zambla e ai piani di bobbio ci sono stato lo scorso inverno, a bobbio durante una bufera e onestamente non ho nemmeno capito dove stavo andando. Tieni presente che al momento sto imparando un po' di tecnica classica e pensavo di prendermi il maestro per un'oretta, per questo escluderei "gite" fuori zona. Al momento il mio problema principale sono le discese, non avendo mai fatto sci da discesa ed essendo completamente diverso dallo snowboard mi mettono in difficoltà, specialmente quando non ci sono i "canaletti" nella neve. Domani decido sul da farsi. Intanto qui da me nevica![]()
l'alternato è da anni che non lo pratico, e ai tempi l'ho imparato con i maestri di Sab Giuseppe in Valmalenco, per lo skating invece le ultime lezione le avevo fatte con i maestri di Oltre il colle e mi ero trovato molto bene, anzi mi sa che ormai quest'anno è andata ma l'anno prossimo mi prendo l maestro per u8n paio di orette per perfezionare un po' la tecnica.
Oggi alla fine visto che ero solo e non avevo voglia di fami lo sbattimento di prendere la funivia per salire ai piani di Bobbio, sono andato a Zambla: neve stupenda e 32 km filati non male per essere la seconda sciata della stagione