Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Mah, non saprei. Considerando che non ci si può ancora "alzare" troppo, per me la scelta ricade ancora verso iseo/sarnico, tipo la volta scorsa... Chi ha idee, non se le tenga per se
ciao ragazzi sono di bergamo provincia faccio parte della verdellese ho visto che fate la classica tratta invernale di sarnico percio' la prossima volta che vedete delle divise verdi gialle battete un colpo.ci si vede

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.579
618
Serian Valley
Visita sito
oggi fatto colle gallo e valle rossa.
il colle gallo è meglio lasciarlo perdere. gli ultimi 2 km lato albino sono ancora piuttosto impraticabili, lato casazza no problem.
la red valley invece è perfettamente agibile.

nonostante non faccia molto freddo (+3°/+4°) oggi il lago d'endine per metà era ghiacciato

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

E se facessimo lo stesso giro di un paio di settimana fa, ma alla rovescia? troppo noioso?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.579
618
Serian Valley
Visita sito
Per me ok. MASH tu ci aspetti da qualche parte visto che veniam verso i tuoi lidi?

si vi aspetto qui ad albino, sulla strada provinciale davanti al credito bergamasco, dove ci siamo già incontrati una volta tempo fa, per le 9,25/9,30.

salite dalla provinciale (quindi non passate da pradalunga, etc..)? magari vi vengo incontro un pezzo (tanto x non star fermo al freddo)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
grazie a tutti per la piacevole compagnia di oggi .
E grazie anche per avermi aspettato per il mio ritardo ( del quale mi scuso, sono un co****ne patentato cry)
Per il resto giornata da dimenticare, non c'ero nè mentalmente nè fisicamente, la giornata è iniziata stortissima sin da subito con fatica a fare tutto, persino colazione, e si è visto anche in sella, avevo le gambe di burro e mi sentivo pure gonfio, in salita ero fermo ed in pianura non ho tirato un centimentro ( me ne scusino i compagni, ma oggi purtroppo ero scoppiato sin da subito) , insomma non ne è andata bene una . Anzi una sì, ossia il kilometraggio, 151 km , almeno quello è soddisfacente .

Bello strappo quello dal gandosso dal lato "duro", ho anche aspettato e tirato a 7,5 km/h il capitano MASH leggermente appesantito ( hai visto che gregario d'oro che hai ? ) . Tra l'altro questa salita ha messo in difficoltà anche diego-Andy Schleck( o era una finta per tirarci su di morale? ) , incredibile. E che dire poi di quando MASH apre il manettino della riserva come nei CIAO di una volta e comincia a metterci alla frusta con le sue accelerazioni, sempre dopo il centesimo kilometro...questo si che mi gasa!

alla prossima

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.579
618
Serian Valley
Visita sito
bravo, bravo...la prossima volta ti faccio portare anche le mie borracce e barrette :asd::asd:

secondo me il giovane Diego si è rotto di aspettarci in cima alle salite e allora le fa alla nostra velocità così non prende freddo in cima

oggi ho provato da avanzare la sella di quasi 1cm e finalmente m'è sparito il dolore al ginocchio sinistro che da un po' mi veniva dopo ogni uscita.
e pure la pedalata mi è sembra più "redditizia". come dite? quello non si notava?? hihihihi 'stardi :rosik:

'mmazza non lo ricordavo così duro il Gandosso, niente da invidiare al colle S. Giovanni (di solito tornando da Sarnico faccio quello)

Grazie a tutti per la bella giornata,

super-Diego che oltre a scattare in salita ha fatto anche una bella sparata sui saliscendi tra Tavernola e Sarnico

e super MASH che come un diesel tira fuori le energie quando gli altri sono alla frutta

Luca's non era brillante come la scorsa volta, secondo me non ce la conta giusta, chissà cosa ha combinato sabato sera

Alla prossima

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao a tutti, oggi uscita lacustre con i miei compagni, mi è sembrato di incrociare Stradino Basco solo soletto sul lago verso Sarnico. O almeno credo Può essere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.