ciao ragazzi sono di bergamo provinciaMah, non saprei. Considerando che non ci si può ancora "alzare" troppo, per me la scelta ricade ancora verso iseo/sarnico, tipo la volta scorsa... Chi ha idee, non se le tenga per se
ciao ragazzi sono di bergamo provinciaMah, non saprei. Considerando che non ci si può ancora "alzare" troppo, per me la scelta ricade ancora verso iseo/sarnico, tipo la volta scorsa... Chi ha idee, non se le tenga per se
idem qui .:)beh qui ha fatto 2 cm con neve forte dalle 12 alle 15.30 . Prima e dopo tale lasso di tempo, solo acqua e gran poltiglia bagnata per terra.
oggi fatto colle gallo e valle rossa.
il colle gallo è meglio lasciarlo perdere. gli ultimi 2 km lato albino sono ancora piuttosto impraticabili, lato casazza no problem.
la red valley invece è perfettamente agibile.
nonostante non faccia molto freddo (+3°/+4°) oggi il lago d'endine per metà era ghiacciato
E se facessimo lo stesso giro di un paio di settimana fa, ma alla rovescia? troppo noioso?
E se facessimo lo stesso giro di un paio di settimana fa, ma alla rovescia? troppo noioso?
va bene....
allora domani alle 9 lazzaretto ?
Per me ok. MASH tu ci aspetti da qualche parte visto che veniam verso i tuoi lidi?
bravo, bravo...la prossima volta ti faccio portare anche le mie borracce e barrette :asd::asd:grazie a tutti per la piacevole compagnia di oggi .
E grazie anche per avermi aspettato per il mio ritardo ( del quale mi scuso, sono un co****ne patentatocry )
Per il resto giornata da dimenticare, non c'ero nè mentalmente nè fisicamente, la giornata è iniziata stortissima sin da subitocon fatica a fare tutto, persino colazione, e si è visto anche in sella, avevo le gambe di burro e mi sentivo pure gonfio, in salita ero fermo ed in pianura non ho tirato un centimentro ( me ne scusino i compagni, ma oggi purtroppo ero scoppiato sin da subito) , insomma non ne è andata bene una . Anzi una sì, ossia il kilometraggio, 151 km , almeno quello è soddisfacente .
Bello strappo quello dal gandosso dal lato "duro", ho anche aspettato e tirato a 7,5 km/h il capitano MASH leggermente appesantito ( hai visto che gregario d'oro che hai ? ) . Tra l'altro questa salita ha messo in difficoltà anche diego-Andy Schleck( o era una finta per tirarci su di morale? ) , incredibile. E che dire poi di quando MASH apre il manettino della riserva come nei CIAO di una volta e comincia a metterci alla frusta con le sue accelerazioni, sempre dopo il centesimo kilometro...questo si che mi gasa!
alla prossima
ciao a tutti, oggi uscita lacustre con i miei compagni, mi è sembrato di incrociare Stradino Basco solo soletto sul lago verso Sarnico. O almeno credoPuò essere?
ciao a tutti, oggi uscita lacustre con i miei compagni, mi è sembrato di incrociare Stradino Basco solo soletto sul lago verso Sarnico. O almeno credoPuò essere?
una curiosità con che rapporto avete fatto il Gandosso?
una curiosità con che rapporto avete fatto il Gandosso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?