Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che sono spuntati un pò di bergamaschi da quando ho aperto il thread.
Dopo l'inverno (in cui non tocco la bici, corro a piedi), sto tornando pian piano a pedalare, anche se credo di andare la metà di voi (forse). :cry:
Mi tengo aggiornato sui prossimi ritrovi, se mi aspettate mi aggrego!

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
presolana. in cima nevicava, non attacava ma nevicava e anche bene:wacko::wacko:

strana sensazione pedalare (in solitudine) e vedere tanta gente a lato strada sciare.:-x:-x ci si sente un po' pesce fuor d'acqua:cool::-)

e te? niente giretti??

ieri (sabato) niente giretti , finito troppo tardi di lavorare, stamattina giro con le girls , pianura , arrivo a palazzolo s/o capriolo sarnico ritorno con colle deipasta da Cenate e ritorno a casa sono una fastidiosa piggerellina da metà percorso.
Chissà come ti guardavano starno gli sciatori !!!!!!! :-) :-) :-)

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
ieri (sabato) niente giretti , finito troppo tardi di lavorare, stamattina giro con le girls , pianura , arrivo a palazzolo s/o capriolo sarnico ritorno con colle deipasta da Cenate e ritorno a casa sono una fastidiosa piggerellina da metà percorso.

ero in giro anch'io da quelle parti stamattina

Chissà come ti guardavano starno gli sciatori !!!!!!! :-) :-) :-)
vero.

ma io gli facevo così :tie::tie::tie::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.