Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
giretti oggi??
per domenica prox organizziamo un giro del lago d'iseo??

Io sono andato oggi a fare il giro del lago, ti ho incrociato verso grumello, ma ero in un gruppetto e ti ho visto all'ultimo.

da predore al bivo per solto collina siamo finiti in mezzo a un gruppone, quasi tutti della stessa squadra: divertentissimo.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Io sono andato oggi a fare il giro del lago, ti ho incrociato verso grumello, ma ero in un gruppetto e ti ho visto all'ultimo..

ma daiiiii.
son partito da albino con un gruppone che correvano come matti. siamo arrivati fino quasi a castelli calleppio e, a fatica, riuscivo a tenerli. poi uno del gruppo ha forato e il gruppo s'è sgretolato (alcuni si son fermati altri han tirato dritto).
dato che mi sentivo poco bene ho pensato di girar la bici e tornare a casa.
il ritorno è stato un calvario :cry:cry:cry

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ieri km.80 con salita da Bedulita sino a Roncola (sconsigliabile per neve sugli ultimi due tornanti e ghiaccio nel tratto a mezza costa).
Oggi tre ore e mezza di mtb con mt.900 dislivello.

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Io sono andato oggi a fare il giro del lago, ti ho incrociato verso grumello, ma ero in un gruppetto e ti ho visto all'ultimo.

da predore al bivo per solto collina siamo finiti in mezzo a un gruppone, quasi tutti della stessa squadra: divertentissimo.

Bravo samroc pompa pompa che la novecolli è vicina!
Aspetto un forum raduno per il sabato
sai che io la domenica esco con dei disadattati
ieri selvino valtaleggio laxolo valsecca...
non so cosa faremo a maggio:cry:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Hey Samroc,
sta volta ti ho visto io :asd:
eri alla testa del peloton (notare il francesismo) subito dopo sarnico direzione lovere. io ero fermo sotto una pianta a svuotare la vescica :mrgreen:. stamattina prima di partire ho :-P troppo

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ciao Nerk. Stamattina ero da quelle parti anch'io, e nella galleria tra Tavernola e Sarnico quello che era davanti a me è caduto a più di 40 all'ora. Non so come ho fatto ad evitarlo. Abbiamo chiamato l'ambulanza perchè era messo male.
Si stava anfando in fila (eravamo una decina) e all'improvviso causa un rallentamento non ho capito come l'ho visto decollare. Terribile! Ho frenato e sono riuscito ad evitare lui ed ho sfiorato la sua bici che mi scivolava davanti. Io mi son preso una paura della madonna, ma lui aveva dolori alla gamba e soprattutto al braccio. Quando l'hanno portato via era molto dolorante. Speriamo non si sia rotto niente.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Ciao Nerk. Stamattina ero da quelle parti anch'io, e nella galleria tra Tavernola e Sarnico quello che era davanti a me è caduto a più di 40 all'ora. Non so come ho fatto ad evitarlo. Abbiamo chiamato l'ambulanza perchè era messo male.
Si stava anfando in fila (eravamo una decina) e all'improvviso causa un rallentamento non ho capito come l'ho visto decollare. Terribile! Ho frenato e sono riuscito ad evitare lui ed ho sfiorato la sua bici che mi scivolava davanti. Io mi son preso una paura della madonna, ma lui aveva dolori alla gamba e soprattutto al braccio. Quando l'hanno portato via era molto dolorante. Speriamo non si sia rotto niente.

'sti kazz. adesso ho capito cosa ci faceva un sacco di gente ferma in galleria. in quel momento io stavo procedendo dietro un gruppone nel senso opposto. e me ne stavo bello bello ultimo ben staccato da tutti gli altri. già è difficile stare in gruppo alla luce del sole figurarsi al buio in galleria .
speriamo si risolva tutto x il meglio per il tuo socio.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Suppongo avrà tamponato quello davanti a lui. E' capitata una cosa simile anche a me, l'anno scorso alle 5 terre. Ero in un gruppetto di cinque, viaggiavamo sui 35, il primo a rallentato e tutti quelli dietro, tranne me, sono caduti.

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Hey Samroc,
sta volta ti ho visto io :asd:
eri alla testa del peloton (notare il francesismo) subito dopo sarnico direzione lovere. io ero fermo sotto una pianta a svuotare la vescica :mrgreen:. stamattina prima di partire ho :-P troppo

osti mi sa che avevi bevuto troppo, ma non acqua, :mrgreen:
ieri sono andato a fare il polaveno: non ho fatto la sponda bergamasca del lago.
ero in trasferta dai cuginastri, dopo grumello abbiamo tagliato per capriolo, poi iseo, polaveno, ome e ritorno da clusane, sarnico.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
ieri sono andato a fare il polaveno: non ho fatto la sponda bergamasca del lago.
ero in trasferta dai cuginastri, dopo grumello abbiamo tagliato per capriolo, poi iseo, polaveno, ome e ritorno da clusane, sarnico.

azz... ho toppato. beh allora sappi che c'hai un gemello...:mrgreen::-x:-x
no il fatto è che non ho certo una vista da lince :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko::wacko:

p.s ma com'è sto polaveno?? pedalabile??
ieri invece ho fatto un pezzo della salita di parzanica, ma con addosso ancora i postumi dell'influenza l'ho lasciata a metà:cry:cry tanto non scappa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

no il fatto è che non ho certo una vista da lince :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko::wacko:

ieri invece ho fatto un pezzo della salita di parzanica, ma con addosso ancora i postumi dell'influenza l'ho lasciata a metà:cry:cry tanto non scappa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito

Bello il polaveno, assomiglia un po' al selvino, sia come lunghezza che come pendenza, è un po' meno duro anche se meno regolare, in ogni caso pedalabile:
http://www.salite.ch/tre2.asp?Mappa...h4pbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.