brao
p.s. ma sei tu quello nel tuo avatar???
mai piöö.......chèsto chè l'è ol Bepi.
brao
p.s. ma sei tu quello nel tuo avatar???
cry

giretti oggi??
per domenica prox organizziamo un giro del lago d'iseo??
giretti oggi??
io ho fatto qualcosa ma poco che sono mezzo influenzatocry
per domenica prox organizziamo un giro del lago d'iseo??
Io sono andato oggi a fare il giro del lago, ti ho incrociato verso grumello, ma ero in un gruppetto e ti ho visto all'ultimo..
crybello!! sai già la zona?? immagino andrete x saliteMeteo permettendo, sabato e domenica prossima sarò in svizzera.
bello!! sai già la zona?? immagino andrete x salite
Io sono andato oggi a fare il giro del lago, ti ho incrociato verso grumello, ma ero in un gruppetto e ti ho visto all'ultimo.
da predore al bivo per solto collina siamo finiti in mezzo a un gruppone, quasi tutti della stessa squadra: divertentissimo.

troppoCiao Nerk. Stamattina ero da quelle parti anch'io, e nella galleria tra Tavernola e Sarnico quello che era davanti a me è caduto a più di 40 all'ora. Non so come ho fatto ad evitarlo. Abbiamo chiamato l'ambulanza perchè era messo male.
Si stava anfando in fila (eravamo una decina) e all'improvviso causa un rallentamento non ho capito come l'ho visto decollare. Terribile! Ho frenato e sono riuscito ad evitare lui ed ho sfiorato la sua bici che mi scivolava davanti. Io mi son preso una paura della madonna, ma lui aveva dolori alla gamba e soprattutto al braccio. Quando l'hanno portato via era molto dolorante. Speriamo non si sia rotto niente.
Ciao Nerk. Stamattina ero da quelle parti anch'io, e nella galleria tra Tavernola e Sarnico quello che era davanti a me è caduto a più di 40 all'ora. Non so come ho fatto ad evitarlo. Abbiamo chiamato l'ambulanza perchè era messo male.
Si stava anfando in fila (eravamo una decina) e all'improvviso causa un rallentamento non ho capito come l'ho visto decollare. Terribile! Ho frenato e sono riuscito ad evitare lui ed ho sfiorato la sua bici che mi scivolava davanti. Io mi son preso una paura della madonna, ma lui aveva dolori alla gamba e soprattutto al braccio. Quando l'hanno portato via era molto dolorante. Speriamo non si sia rotto niente.
Hey Samroc,
sta volta ti ho visto io :asd:
eri alla testa del peloton (notare il francesismo) subito dopo sarnico direzione lovere. io ero fermo sotto una pianta a svuotare la vescica. stamattina prima di partire ho
troppo
osti mi sa che avevi bevuto troppo, ma non acqua,
ieri sono andato a fare il polaveno: non ho fatto la sponda bergamasca del lago.
ero in trasferta dai cuginastri, dopo grumello abbiamo tagliato per capriolo, poi iseo, polaveno, ome e ritorno da clusane, sarnico.

cry tanto non scappa osti mi sa che avevi bevuto troppo, ma non acqua,
ieri sono andato a fare il polaveno: non ho fatto la sponda bergamasca del lago.
ero in trasferta dai cuginastri, dopo grumello abbiamo tagliato per capriolo, poi iseo, polaveno, ome e ritorno da clusane, sarnico.

cry tanto non scappa azz... ho toppato. beh allora sappi che c'hai un gemello...
no il fatto è che non ho certo una vista da lince
p.s ma com'è sto polaveno?? pedalabile??
ieri invece ho fatto un pezzo della salita di parzanica, ma con addosso ancora i postumi dell'influenza l'ho lasciata a metàcry tanto non scappa
![]()